“L'emozione dei sapori di una volta” 5 su 5 stelle
Recensione di Da Una Cantina

Da Una Cantina
Prenota con
Da Una Cantina non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.33 in classifica su 199 Ristoranti a Frascati
Fascia prezzo: 28 US$ - 39 US$
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Vino e birra
Descrizione: Il ristorante è ora situato in via r. Margherita n.9 sempre con gestione familiare,infatti Pierpaolo sarà felice di darvi il benvenuto con la moglie Marina e le figlie Livia e Giulia in sala. Il ristorante ha circa 50 posti ed è perfetto per coppie e famiglie,per cene di lavoro o tra amici.Il menù cambia con le stagioni e si organizzano cene a tema anche di cucina internazionale.E' gradita la prenotazione.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“L'emozione dei sapori di una volta”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Più che un ristorante lo definirei un locale accogliente dove gustare i sapori di una volta. La scelta delle materie prime e la passione nella preparazione dei piatti si miscelano alla cortesia dei proprietari. È un ambiente sereno e organizzato con semplice delicatezza, dove ancora si può parlare senza dover urlare e dove il sorriso dei gestori ti accompagna nella degustazione di pietanze curate nei minimi particolari. Le "lasagne ai carciofi su fonduta di parmigiano" lasciano senza fiato, così come gli "sfizi" e i dolci, rigorosamente realizzati dal Sig. Paolo. Ma l'emozione più grande è stata quella di mangiare un piatto tipico romano come l'abbacchio con carciofi, chiudere gli occhi e ritornare all'infanzia. Sono uscito dal locale veramente soddisfatto e non mancherò di tornarci.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“ALTA QUALITA' E CURA DEI PRODOTTI IN UN AMBIENTE ACCOGLIENTE E PULITISSIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Oggi con la mia famiglia sono stato a pranzo in questo ristorante di Frascati e finalmente tutti i miei sensi sono stati soddisfatti: l'antipasto "gli sflizi" ricco di specialità locali era delizioso, ottimi i ravioli farciti con agnello e strepitoso lo stinco di maiale.
L'ambiente era intimo e accogliente, il servizio veloce e il bagno pulito e profumato. All'inizio non riuscivo a trovarlo ma telefonando i proprietari gentilissimi mi hanno indirizzato subito. Giuseppe

• Visitato a Aprile 2012
Frascati
“Delizioso”
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Un ambiente raccolto e accogliente. I gestori sono molto cortesi e competenti.
Non saltate gli antipasti, sono eccellenti e non consueti. La lasagna ai carciofi è ottima e leggerissima con la sfoglia fatta in casa, i tonnarelli cacio e pepe fatti a regola d'arte.
Ottimi anche i secondi e il contorno di insalatina mista con la salsa alle acciughe.
Ci siamo andati a febbraio insieme a nostro figlio e la sua fidanzata e anche loro sono rimasti molto soddisfatti. Ci torneremo con molto piacere!

• Visitato a Febbraio 2012
Bari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“an hidden pleasure / il piacere nascosto”
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Nascosto tra i vicoli di Frascati c'è un piccolo tesoro della buona tavola. Oltre ai sapori è tutto ben curato: l'ambiente, la selezione dei vini e le presentazioni dei piatti. Io prendo sempre "5sfizi" come antipasto e poi un secondo come lo "Stinco Brasato" ma anche i primi sono ottimi. Lasciatevi lo spazio per assaggiare un dolce. Buon rapporto qualità-prezzo.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Qualità accessibile”
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Scegliere un buon ristorante a Frascati potrebbe sembrare una delle cose più semplici del mondo vista la quantità di locali presenti ma purtroppo, da parecchi anni non è assolutamente così! Quantità non è sinonimo di qualità così come il prezzo non é un fattore discriminante. Mercoledì scorso (29 febbraio), abbiamo deciso di tornarci a cena dopo aver già avuto una precedente e positiva esperienza; stesso risultato della volta scorsa, piatti curati e ben proposti, porzioni generose, materie prime di qualità. In conclusione, ottima cena ad un prezzo ragionevole. Da notare la cortesia e simpatia dei proprietari.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Da Una Cantina hanno visto anche

Frascati, Provincia di Roma

Conosci Da Una Cantina? Condividi la tua esperienza!