“Da consigliare!”
Recensione di Pio Pio

Pio Pio
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Pio Pio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.69 in classifica su 234 Ristoranti a Frascati
Descrizione: Risto bistrot Pio Pio , un ambiente incantevole per gustare carni sapientemente preparate sulla spettacolare griglia a vista ma anche piatti tradizionali rivisitati nella giusta misura. Apericena con primizie preparate al momento dal nostro Chef.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata più volte, sempre benissimo...dagli antipasti alla carne tutto di qualità. Il locale molto accogliente e piacevole e anche il personale molto gentile.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una bella novità a Frascati...bel locale, buona cucina ed una buona carta dei vini. I prezzi sono nella media ma almeno l’offerta è diversa da quello che propongono tutti i locali della zona. Sicuramente da scegliere per un aperitivo ma ottimo anche per una cena, il menu non è ampissimo ma offre opportunità un po’ per tutti i gusti. Ottima la carne e Deliziosi i dolci! Meglio prenotare perché non è grandissimo.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima carne , ottimi vini.
La griglia a vista e' molto scenica.
I prezzi sono onesti e la qualità eccellente

Gli utenti che hanno visto Pio Pio hanno visto anche

Grottaferrata, Provincia di Roma

Frascati, Provincia di Roma

Conosci Pio Pio? Condividi la tua esperienza!