“Altri tempi”

Al n.2 in classifica su 2 Ristoranti a Cornovecchio
Recensito 31 maggio 2018

Un tutto nel passato, atmosfera d'altri tempi. Locale rimasto come anni e anni fa, sembra il tempo si sia fermato qui.

Recensito 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Un luogo tranquillo dove passare dei bei momenti... Locale alla mano sulle rive del canal Tosi... Ottima cucina e ambiente familiare

Recensito 26 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Buonissimo il salame, i primi buoni , i secondi scarsissimi in quantità, lento il servizio inizio ore 13 fine ore 17 ; per me troppo caro rispetto alla quantità delle porzioni, sono Lodigiana ma sul piacentino si va sempre sul sicuro.

Recensito 13 giugno 2015

Il posto è indubbiamente caratteristico, esterno e arredi interni decisamente datati ma con cucina genuina e caratterizzata da un accattivante rapporto qualità / prezzo. L'antipasto (salumi della zona, cipolline e insalata russa) è semplice ma gustoso, i primi di pasta non deludono mentre per i secondi di carne regna la semplicità delle proposte, che rimangono comunque piacevoli per qualità. Il tutto buono e caratterizzato da un servizio cortese e nella media dei tempi di attesa. Se siete in zona, affamati e senza pretese di stelle Michelin è da provare.

Recensito 8 aprile 2015

Pranzo Pasquale in famiglia presso questo locale che sembra essere uscito dai film anni '50, l'attesa per mangiare è tanta, ma tanta, talmente tanta che ci ha fatto perdere l'appetito.
Ci fanno "accomodare" nella sala bar, fa freddo, il riscaldamento è quello che è, dopo che ci siamo messi a tavola aspettiamo una bella mezz'ora prima che ci portino gli antipasti (scarsa la qualità, nella media la quantità).
Dopo circa 3 quarti d'ora che finiamo gli antipasti arrivano con i primi: per 16 persone ci portano una pirofila di tortelli ricotta e spinaci (buoni) ed una di pisarei e fasoi (mai assaggiati di cosi poco sapore); dopo altri 3 quarti d'ora ci portano come secondo UN SOLO vassoio di carne per tutti e tonnellate di patate al forno che più crude non si potevano avere. E per finire, quando ci siamo alzati per andare via, ci portano i dolci, le solite torte della nonna che non abbiamo neanche mangiato perchè eravamo stufi di stare lì. 35€ a testa.... Senza neanche essere serviti perchè i piatti ce li portavano li e dovevamo dividercelo noi!!!! Ma stiamo scherzando???? Mai più!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Antica Trattoria Della Costa Giampiero hanno visto anche

Cornovecchio, Provincia di Lodi
Caselle Landi, Provincia di Lodi

Corno Giovine, Provincia di Lodi

Conosci Antica Trattoria Della Costa Giampiero? Condividi la tua esperienza!