“Un Burger fantastico!! Consigliatissimo!”
Recensione di Snack-Bar Airö

Snack-Bar Airö
Al n.1 in classifica su 14 Ristoranti a Airolo
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una scelta davvero impressionante, sia per la qualità ( tanti prodotti locali ) che per la possibilità di scegliersi gli ingredienti! Complimenti allo staff, super cordiale!

Alex N, Gerente alle Snack-Bar Airö, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 giugno 2018

GRAZIE mille per il tempo dedicato a questa gentilissima recensione! Ci fa sempre piacere quando sia i Burger che il nostro staff vengono elogiati in questo modo! A presto

Recensito 30 aprile 2018

Avevamo prenotato una camera per la notte nella struttura, in viaggio dall'Italia alla Francia. Siamo arrivati a ora di cena e per fortuna c'era posto per cena. Che bella sorpresa! Buonissimi hamburger, scelta variegata, si compongono secondo i propri gusti con ingredienti di prima qualità anche un pò particolare. E' un pò caro, ma siamo in svizzera, e comunque la qualità, la gentilezza dello staff, il locale le merita tutte!

Alex N, Gerente alle Snack-Bar Airö, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 maggio 2018

Di nuovo grazie Emmanuelle per le gentili parole!
Siamo felici di leggere che avete apprezzato la qualità e la freschezza dei prodotti che richiedono giustamente prezzi adeguati.
Doppia recensione stellare che ci motiva ulteriormente e ci aiuta in quanto a visibilità su internet!
Vi auguriamo ogni bene e speriamo di rivedervi presto!
Saluti da Airolo

Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Di ritorno in Ticino ci siam fermati allo Snack-Bar Airö per gustarci gli ottimi Hamburger. Si possono comporre come si vuole e desidera scegliendo per esempio il panino con carbone attivo con il formaggio d'alpe e l'hamburger di cervo. Poi le salsine, tutte squisite. Ci ritorneremo . A presto....

Ciao Roli!
Mille grazie per la gentilissima recensione e le belle parole!
Torna presto mi raccomando!
Saluti da Airolo

Recensito 9 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Posto stupendo. Personale eccellente. Locale per pochi intimi ma ottimamente arredato! Ottimo l’hamburger con maiale sfilacciato, pane blu, uovo, bacon e patatine!!!

Bè Ivan che dire....
GRAZIE :-)
Ci fa molto piacere leggere che il posto, il nostro personale e gli hamburger abbiano contribuito a farvi passare una bella e buona serata!
A presto!

Recensito 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Amici ci hanno suggerito questo locale, ebbene molto soddisfatti.
Gli hamburger sono davvero molto buoni, il particolare di fare gli abbinamenti personalizzati, be fantastico.
Il personale molto gentile e simpatico

Caro Dante,
Grazie infinite per la visita e per il tempo dedicato a questa bellissima recensione!
Speriamo di rivedervi presto!
Cari saluti

Gli utenti che hanno visto Snack-Bar Airö hanno visto anche

Conosci Snack-Bar Airö? Condividi la tua esperienza!