“Hamburger ”
Recensione di Snack-Bar Airö

Snack-Bar Airö
Al n.1 in classifica su 14 Ristoranti a Airolo
Recensito 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Amici ci hanno suggerito questo locale, ebbene molto soddisfatti.
Gli hamburger sono davvero molto buoni, il particolare di fare gli abbinamenti personalizzati, be fantastico.
Il personale molto gentile e simpatico

Data della visita: febbraio 2018
Alex N, Gerente alle Snack-Bar Airö, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 maggio 2018

Caro Dante,
Grazie infinite per la visita e per il tempo dedicato a questa bellissima recensione!
Speriamo di rivedervi presto!
Cari saluti

Recensito 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo snack bar in quasi 50 persone e siamo stati benissimo. Gli hamburger sono una favola da costruire come si vuole, buonissimi. Tempi d'attesa brevi e personale simpatico. Anche il tortino al cioccolato buonissimo. Ci torneremo sicuramente

Data della visita: gennaio 2018

Hey StanTheChef!
Grazie mille per la bellissima recensione e le piacevoli visite!
Vi aspettiamo quando volete ;-)
Saluti da Airolo

Recensito 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Serata passata in ottima compagnia, con panini deliziosi cucinati con prodotti regionali e freschi. Senza dimenticare il personale gentilissimo e simpatico! Lo consiglio a tutti, ci tornerò sicuramente!

Data della visita: dicembre 2017
Alex N, Gerente alle Snack-Bar Airö, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 dicembre 2017

Caro Nevio,
Mitico! grazie mille per la gentilissima e motivante recensione!
Speriamo di rivedervi presto ;-)
Saluti da Airolo

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo locale. Tutti molto gentili, ampia scelta di hamburger che ti puoi "costruire" con quello che vuoi e con carne di prima qualità. Ampia scelta di ottime birre. Musica al TOP. Prezzi piu che onesti. Lo stra-consiglio a tutti. Complimenti ragazzi!

Data della visita: ottobre 2017
Alex N, Gerente alle Snack-Bar Airö, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 ottobre 2017

Cara Manuela
Ti ringraziamo di cuore per la bellissima recensione e la visita!
Siamo felici di leggere della tua soddisfazione sia dal punto di vista del nostro Team, dei Burger e la scelta di birre! È una bella motivazione e faremo del nostro meglio per continuare su questa strada!
Speriamo di rivederti presto e nel frattempo ti auguriamo un ottimo autunno! :-)
Cari saluti

Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente accogliente, i gerenti Alex e Diego sono gentili e il personale accogliente. Puoi scegliere fra vari tipi di carne, pani particolari e condire il tuo hamburger come vuoi. Prevista anche l’opzione vegetariana o i formaggi. I prodotti sono locali e si vede lo sforzo di offrire un prodotto di qualità. Insomma se capiti ad Airolo, passali a trovare, sia per pranzo che per cena.

Data della visita: ottobre 2017
Alex N, Gerenti alle Snack-Bar Airö, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 ottobre 2017

Caro aandolfo,
Che dire....Grazie di cuore per questa stupenda recensione!
Ci fa veramente molto piacere e, inoltre, è motivante anche la maniera in cui ha descritto nei particolari il nostro servizio. Questa è senz'altro un'ottima pubblicità che ci fa solo del bene.
Speriamo di rivederla presto quindi e le auguriamo ogni bene!
Cari saluti da Airolo
Alex, Diego e tutto il team Airö

Gli utenti che hanno visto Snack-Bar Airö hanno visto anche

Conosci Snack-Bar Airö? Condividi la tua esperienza!