Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (166)
Filtra recensioni
166 risultati
Valutazione
32
73
41
15
5
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
32
73
41
15
5
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 166 recensioni
Recensito 27 giugno 2016

Una garanzia. anche se un po' caro. Posizione strategica, a fianco alla stazione, con il centro pedonale di St Quentin a poche centinaia di metri. Camere confortevoli, bagno spazioso, biancheria da bagno e del letto di buona qualità. Nota di merito al bollitore, in camera è sempre gradito, unitamente a una discrete selezione di the e tisane. Un po' caro, ma I prezzi in zona sono quelli. Impeccabile il wifi, linea veloce e servizio gratuito.

  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
1  Grazie, Mirella D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dominique G, Directeur général alle Hotel Mercure Saint Quentin en Yvelines Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 giugno 2016
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for having taken the time to give us your point of view regarding your stay in our hotel.

All the team is very grateful for your remarks. It encourage us to maintain our efforts to serve you as well as we can.

Looking forward to welcoming you shortly in one of the hotels of the Mercure network.

Best regards,


Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 6 ottobre 2013 da dispositivo mobile

Camere piccole, poco luminose, poco pulite, deludente per essere un mercure, troppo caro per quello che offre, colazione a pagamento a 18euro ma nulla di che. Alcuni giorni sembra che nemmeno abbiano fatto le pulizie in stanza.

  • Ha soggiornato a: settembre 2013
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, marco_zzz
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
mercure78, Directeur général alle Hotel Mercure Saint Quentin en Yvelines Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 ottobre 2013
Google Traduttore

Dear Sir,

You have taken the time to give us your opinion about your stay in our hotel, and we thank you.

We are sorry that the service did not meet your expectations, and we beg you to accept our sincerest apologies.

Be assured that the necessary corrective measures have already been taken to ensure that the quality level meets your expectations and earns your trust when you next stay with us.

Looking forward to welcoming you shortly in one of the hotels of the Mercure network.

Yours sincerely,

Dominique GUERET
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 4 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dominique G, Directeur général alle Hotel Mercure Saint Quentin en Yvelines Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dominique G, Directeur général alle Hotel Mercure Saint Quentin en Yvelines Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 27 giugno 2017

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dominique G, Directeur général alle Hotel Mercure Saint Quentin en Yvelines Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 giugno 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni