“Come a casa!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B DA LUCA

Camera privata, 3 bagni, 6 posti letto
Grottaminarda, Provincia di Avellino, Campania

Tartina89
“Come a casa!”
Recensito il 1 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Ci si sente come a casa. Accoglienza e disponibilità impeccabili. Abbiamo soggiornato per un matrimonio nelle vicinanze e i proprietari sono stati unici nel risolvere un nostro piccolo imprevisto.
Buonissima la colazione presso la pasticceria di fronte al b&b.
Grazie!

Data del soggiorno: maggio 2018
nexus9269
“Molto bello”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

B&B molto bello. Posizionato in una zona centrale, che facilita gli spostamenti. Camera e bagno molto accoglienti e puliti e con tutti i confort anche il Wi-Fi. Il proprietario è molto cortese e disponibile. Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2017
michele06
“Accogliente”
Recensito il 23 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Accogliente b&b in centro città. il proprietario è stato molto cortese e disponibile. la stanza molto curata, pulita come anche i servizi all'interno della stanza. punto strategico per chi ha come meta villa regina a circa 3km di distanza. consigliatissimo

Data del soggiorno: maggio 2017
marcello
San Gregorio di Catania, Italia
“Un posto in cui ci si sente bene”
Recensito il 8 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Peccato averci trascorso poco tempo. È una struttura nuova, pulita, accogliente,dai colori che mettono in armonia e a proprio agio. Situata in pieno centro, permette di spostarsi facilmente ai punti più frequentati del luogo. E inoltre l'impeccabile cortesia e disponibilità di Luca e moglie. Se passate da Grottaminarda non mancate di far tappa qui, per trovarvi bene e a vostro agio.

Data del soggiorno: maggio 2017
10 mag 2017
Grazie.....
TheDement
Matera, Italia
“Semplicità, accoglienza e pulizia”
Recensito il 9 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Molto soddisfatto, camera e bagno pulito (fondamentale), ambiente accogliente, proprietario gentilissimo e cordiale;
Luogo situato di fronte a una delle pasticcerie più buone dei dintorni.
Da tornarci.

Data del soggiorno: aprile 2017
10 mag 2017
Grazie.....
Architemp
Napoli, Italia
“Come sentirsi a casa propria”
Recensito il 30 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

B&B abbastanza curato. La stanza aveva dei colori molto piacevoli e il bagno era pulito. Cose fondamentali da trovare in un b&b. Ma la cosa che lo rende da 5 stelle è la cortesia dei proprietari che hanno saputo consigliarci per la cena e ci hanno fatto sentire a casa nostra. Da tornarci!

Data del soggiorno: giugno 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Docame78
“Cortesi e ospitali”
Recensito il 15 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Abbiamo avuto un'ottima impressione di questo bad And breakfast,ci hanno accolto una coppia molto cordiale,gentili e disponibili.posto tranquillo,pulito con tutti i comfort.colazione in una rinnovata ed elegante pasticceria che è proprio davanti il bad and breakfast. consigliato!saluti da Praia a Mare...

Data del soggiorno: maggio 2016