“Finalmente Pizza.”

Al n.6 in classifica su 31 Ristoranti a Grottaminarda
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 10 agosto 2017

Quando si assaggia una pizza così non c'è il caso di dilungarsi in tante parole, è davvero ottima come impasto, cottura e ingredienti. Il locale è accogliente, il personale è gentile e il rapporto qualità prezzo adeguato. Se volete gustarvi una buona pizza questo è il posto. Consigliato

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima pizza e prezzi veramente onesti! Il pizzaiolo Carmine è stato gentilissimo e umile quando gli abbiamo fatto i nostri complimenti. Ci torneremo di sicuro

Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Da quando mi sono trasferito è difficile trovare una pizza che mi faccia tornare almeno con la mente nella mia cara Napoli, e la pizzeria Al Drago c'è riuscita, pizza davvero DOCG, servizio impeccabile, personale cortese, cameriere ben preparate, Chest Nun è pizza è poesia commestibile!!!

Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

A pranzo per lavoro a grottaminarda, ho gustato una margherita verace con ingredienti di qualità ed antipasto leggero. Ambiente tipicamente napoletano.

Recensito 6 luglio 2017 da dispositivo mobile

Per fare una buona pizza servono pochi ingredienti e tanto amore! Al drago hanno tutto il necessario per preparare una pizza qualitativamente superiore alle altre in zona!
Solo un consiglio: indossate vestiti a cui non tenete tanto e non programmate un dopocena, uscendo dalla pizzeria lascerete una gradevolissima scia di fritto!!!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Al Drago hanno visto anche

Grottaminarda, Provincia di Avellino

Conosci Pizzeria Al Drago? Condividi la tua esperienza!