“Matrimonio 24/05/18”

Al n.1 in classifica su 31 Ristoranti a Grottaminarda
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grazie mille di tutto. Avete reso il nostro Matrimonio quella favola che ho sempre sognato.. tutto al di sopra delle nostre aspettative tornassi indietro vi risceglierei. Il cibo era di una bontà unica.. grazie di tutto Orsola e Francesco sposi 24 maggio 2018

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

nulla da dire tutto perfetto struttura bellissima, cibo e bevande di qualità e ottimo personale, grandi in tutto un saluto a marco e giovanni davvero eccezionali, consiglio la villa per qualsiasi tipo di evento!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un posto incantevole location favolosa cibo perfetto peccato che non ppsso mettere 10 stelle aggiornati tripadvisor Villa Regina merita molto di piu ! L' Accoglienza di Pamela di una professionalità unica il servizio impeccabile la pulizia straordinaria bhe che dire per chi sceglie Villa Regina sceglie il top top !! Sono trascorsi quasi 8 mesi e la mia intera famiglia ne parla ancora perché Villa Regina ti resta nel cuore grazie a tutti a Sign.Gino a Pamela a Maria e a tutti voi per aver reso impeccabile il giorno piu bello della nostra Vita
Ciro ❤ Rosaria

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bella struttura imponenete, idonee per cerimonie quali matrimoni. Buono il cibo anche il servizio. È stato veramente un bel matrimonio

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il titolo dice tutto, menù infinito a partire dagli antipasti buonissimi, location da sogno enorme, personale gentilissimo, il top.

Gli utenti che hanno visto Villa Regina hanno visto anche

Mirabella Eclano, Provincia di Avellino

Ariano Irpino, Provincia di Avellino
Grottaminarda, Provincia di Avellino

Conosci Villa Regina? Condividi la tua esperienza!