“Esperienza fantastica”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La casa di Stefania

Un angolo di giardino.
Un angolo di giardino.
Ingresso appartamento
Vano ascensore.
Angolo bebè.
Bagno con spazi adatti anche a persone con ridotte capacità motorie.
Barbecue.
Un angolo di giardino
Panorama che circonda la casa.
Il caratteristico centro storico conserva nel suo interno chiese e preziosi palazzi gentilizi.
L'orto di San Nicola...nel centro del paese.
Pollutri può vantare la presenza di una riserva naturale... Bosco di Don Venanzio.
Casalbordino lido, a 5Km.
Il promontorio di Punta Aderci regala un panorama unico tra la spiaggia ed il mare.
La spiaggia di Libertini è situata tra il promontorio di Aderci e la spiaggia di Punta Penna.
La struttura in legno centenaria sospesa su grossi pali ad alcuni metri sul livello dell’acqua.
Nella parte sud della spiaggia di Punta Penna si erge il Faro di Punta Penna.
La Spiaggia di Punta Penna è all'interno della Riserva Naturale Regionale di Punta Aderci.
Casa vacanza -

Portoghese per primo
Claudio56
“Esperienza fantastica”
Recensito 1 settimana fa per un soggiorno a settembre 2019

La nostra breve vacanza in Abruzzo è stata piacevole e rilassante sia per i luoghi che abbiamo visitato che per il Bed & Breakfast dove abbiamo scelto di stare perchè tutti ne parlavano molto bene.
Ed avevano ragione perchè "La casa di Stefania" è arredata con molto gusto, pulitissima, molto grande e sopratutto esclusivamente per noi senza doverla dividere con nessun altro ospite!
E che dire di Stefania e Domenico? Sono due persone veramente squisite, sempre presenti, ma mai invadenti che ci hanno ricoperti di mille attenzioni e viziati con i loro dolci sempre diversi che ogni giorno salivano con l'ascensore al nostro piano e che ogni volta aspettavamo con tanta curiosità!
Insomma il miglior e più dolce buongiorno che ci si potesse aspettare.
Abbiamo percepito l'amore, la gioia, l'entusiasmo che mettete in questa attività; abbiamo capito quanto per voi è importante e vi auguriamo di vero cuore che tutti i vostri progetti si possano realizzare proprio come i vostri desideri, perchè lo meritate davvero.
Unico punto negativo: la vacanza è stata troppo breve....... ma ritorneremo presto!!

Data del soggiorno: settembre 2019
Marco T
Belluno, Veneto, Italy
“Una serata a Pollutri”
Recensito il 2 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo pernottato in questo b&b per una notte.Posto tranquillo ben tenuto con vista panoramica su oliveti e vigneti di montepulciano d'abruzzo e pecorino bianco.I proprietari gentilissimi e disponibili ci hanno deliziato con una ottima colazione dolce e salata.Ottimo rapporto qualita prezzo...consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2019
Alice V
“molto buono”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

molto bella la casa molto accogliente i proprietari disponibilissimi e cordiali da ritornarci per passare qualche giorno in più e magari visitare il paese e godere della tranquillità che offre

7 set 2017
Grazie mille per la recensione. Allora...la prossima volta vi aspettiamo per qualche giorno in più!
Saluti da Stefania e Domenico
arveno
Cascina Gera, Italia
“Fantastica”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato una sola notte, di passaggio nella nostra vacanza in Salento, e nonostante la "toccata e fuga" la Casa di Stefania ci è piaciuta tantissimo.
Ambiante ordinato, spazioso, accogliente in un luogo circondato dalla campagna è un lontano sguardo sul mare ... ma la sorpresa migliore è stato il sorriso con cui Stefania e Domenico ci hanno accolto ed aperto la loro casa.
La loro disponibilità e gentilezza è stata apprezzabilissima.
Grazie.
Arveno, Cristina & family

22 ago 2017
Grazie per la bella recensione! Chissà magari la prossima volta vi fermerete un po' di più. Un saluto da Stefania e Domenico.
Marchino7
“Accoglienza Super”
Recensito il 7 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Accoglienza, cura del cliente, cordialità.."La casa di Stefania" diventa subito la tua casa.E' bella spaziosa, moderna..una casa in cui vivere...
Perfetta per i bimbi che hanno trovato una mare di giochi. Domenico e Stefania due persone speciali che lavorano con passione, con dedizione
e che non ti fanno mancare niente.
Cucina a km 0, casereccia... BUONA!
Siamo stati solo 1 giorno e ci siamo sentiti speciali.
Grazie di tutto, ci rivedremo.

8 ago 2017
Grazie Marco per le belle parole! Tu e la tua famiglia siete splendide persone e ci auguriamo di avere nuove occasioni per rivedervi. Vi aspettiamo.
david d
“Come a casa propria”
Recensito il 3 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Complimenti a Stefania e Domenico! La casa è bellissima, spaziosa, super accessoriata, ha una vista mozzafiato. E Stefania e Domenico sono davvero gentili e disponibili, hanno un grande entusiasmo e sono attenti a rendere il soggiorno piacevole, coccolando i propri ospiti con tante accortezze.

Data del soggiorno: luglio 2017
4 lug 2017
Grazie David, la vostra soddisfazione è la nostra soddisfazione! Siete una famiglia bellissima ed ospiti a dir poco perfetti...un abbraccio e speriamo di rivederci!
CarloDen
“Location ottima con soggiorno rilassante”
Recensito il 19 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Purtroppo brevissimo soggiorno di una notte in questo accogliente B&B, con la speranza di ritornarci in momenti piu' favorevoli e per piu' tempo. Si tratta di un appartamento di 130 mq dotato di tutti i confort, cucina, ampio salone, 3 camere letto un bagno lavatrice arredata con gusto ubicato tra le colline di Chieti.
I gestori della struttura sono due splendide persone in grado di metterti a tuo agio sin da subito, cura ed attenzione per il cliente espressa ai massimi livelli, molte strutture dovrebbero prendere esempio da loro !!! Ci siamo sentiti veramente coccolati come se fossimo parte integrante della loro famiglia.
Domenico è veramente un'amabilissima persona che ti segue con grande cura mettendosi a disposizione sin da subito per qualsiasi necessità.
Stefania oltre alla grande attenzione e sensibilità verso gli ospiti della loro bellissima casa è anche un'ottima cuoca, ho avuto modo di apprezzare la sua deliziosa e genuina cucina costituita da prodotti a km zero in quanto provenienti dalle terre intorno. Colazione compresa e varia, dolce e salata.
Ad entrambi auguro un'attività piena di soddisfazioni ed ogni bene, sono persone che meritano un pieno decollo nell'ambito della ristorazione ed ospitalità.
Location ideale ubicata a pochissimi Km dal mare ottima per tour nella zona. Da ritornarci ad occhi chiusi.

Data del soggiorno: giugno 2017
20 giu 2017
Grazie per le belle parole. Speriamo di rivederci presto.