“Come a casa propria”

Un angolo di giardino.
Ingresso appartamento
Vano ascensore.
Angolo bebè.
Bagno con spazi adatti anche a persone con ridotte capacità motorie.
Barbecue.
Un angolo di giardino
Panorama che circonda la casa.
Il caratteristico centro storico conserva nel suo interno chiese e preziosi palazzi gentilizi.
L'orto di San Nicola...nel centro del paese.
Pollutri può vantare la presenza di una riserva naturale... Bosco di Don Venanzio.
Casalbordino lido, a 5Km.
Il promontorio di Punta Aderci regala un panorama unico tra la spiaggia ed il mare.
La spiaggia di Libertini è situata tra il promontorio di Aderci e la spiaggia di Punta Penna.
La struttura in legno centenaria sospesa su grossi pali ad alcuni metri sul livello dell’acqua.
Nella parte sud della spiaggia di Punta Penna si erge il Faro di Punta Penna.
La Spiaggia di Punta Penna è all'interno della Riserva Naturale Regionale di Punta Aderci.
Casa vacanza -

Portoghese per primo
david d
“Come a casa propria”
Recensito il 3 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Complimenti a Stefania e Domenico! La casa è bellissima, spaziosa, super accessoriata, ha una vista mozzafiato. E Stefania e Domenico sono davvero gentili e disponibili, hanno un grande entusiasmo e sono attenti a rendere il soggiorno piacevole, coccolando i propri ospiti con tante accortezze.

4 lug 2017
Grazie David, la vostra soddisfazione è la nostra soddisfazione! Siete una famiglia bellissima ed ospiti a dir poco perfetti...un abbraccio e speriamo di rivederci!
CarloDen
Rome, Lazio, Italy
“Location ottima con soggiorno rilassante”
Recensito il 19 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Purtroppo brevissimo soggiorno di una notte in questo accogliente B&B, con la speranza di ritornarci in momenti piu' favorevoli e per piu' tempo. Si tratta di un appartamento di 130 mq dotato di tutti i confort, cucina, ampio salone, 3 camere letto un bagno lavatrice arredata con gusto ubicato tra le colline di Chieti.
I gestori della struttura sono due splendide persone in grado di metterti a tuo agio sin da subito, cura ed attenzione per il cliente espressa ai massimi livelli, molte strutture dovrebbero prendere esempio da loro !!! Ci siamo sentiti veramente coccolati come se fossimo parte integrante della loro famiglia.
Domenico è veramente un'amabilissima persona che ti segue con grande cura mettendosi a disposizione sin da subito per qualsiasi necessità.
Stefania oltre alla grande attenzione e sensibilità verso gli ospiti della loro bellissima casa è anche un'ottima cuoca, ho avuto modo di apprezzare la sua deliziosa e genuina cucina costituita da prodotti a km zero in quanto provenienti dalle terre intorno. Colazione compresa e varia, dolce e salata.
Ad entrambi auguro un'attività piena di soddisfazioni ed ogni bene, sono persone che meritano un pieno decollo nell'ambito della ristorazione ed ospitalità.
Location ideale ubicata a pochissimi Km dal mare ottima per tour nella zona. Da ritornarci ad occhi chiusi.

20 giu 2017
Grazie per le belle parole. Speriamo di rivederci presto.
Angela l
“Vivere una FAVOLA!”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato presso "La casa di Stefania" il 17/04/2017 in occasione della Pasquetta ed è stato come.. VIVERE UNA FAVOLA.!
Eravamo un gruppo di ragazzi, i proprietari Stefania e Domenico ci hanno accolto calorosamente offrendoci una disponibilità impeccabile. Che dire, siamo rimasti subito colpiti dal fascino della casa, curata con amore nei minimi dettagli e munita di tutti i tipi di comfort. Stanze pulitissime, spaziose e arredate magnificamente. La casa è dotata anche di diversi terrazzi con vista mozzafiato in cui si può mangiare oppure prendere il sole in serena spensieratezza.
Altro pezzo forte è la colazione ricchissima, dolce e salato, tutto preparato con
premura dalla graziosa Stefania.
Esperienza unica!!!!!!!!!!!

20 apr 2017
Grazie per le bellissime parole. Siete stati tutti ospiti meravigliosi, avete portato nella nostra casa allegria e spensieratezza. Ci auguriamo di rivedervi presto.
Claudio A
“Eccellente ”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato per una notte con la mia famiglia come tappa di un viaggio più lungo, ma mi sono pentito di averci passato solo una giornata.
I proprietari ci hanno accolti con grande ospitalità e simpatia. L'alloggio, l'intero secondo piano della villetta, è molto spazioso ed arredato con gusto. Il giardino è grande ed è stato bello passarci le ore più calde del pomeriggio. La posizione è molto comoda anche per il mare.
La colazione abbondante e le torte fatte in casa di Stefania sono buonissime (così come i dolci con cui siamo stati accolti).
Siamo stati molto bene, ringraziamo Stefania e Domenico, e speriamo di poter tornare

11 set 2016
Grazie per le belle parole. La soddisfazione dei nostri ospiti è la nostra soddisfazione. Speriamo di rivederci presto.
Francesca
Arese, Italia
“Cortesia e comodità”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Tappa di una notte per spezzare un lungo viaggio ci siamo riposati in questo luogo di pace. Famiglia accogliente e simpatica. Colazione deliziosa servita su carrello arrivato con l'ascensore dentro l'appartamento all'ora precisa richiesta: c'erano due torte caserecce squisite, yogurt, succhi di frutta, fette biscottate e marmellata. La cena la sera prima al ristorante di fronte (mi pare si chiamasse Baraonda) dove abbiamo mangiato una grigliata di carne arrostita buonissima, tenera e croccante. Rigraziamo e salutiamo i signori che ci hanno accolto con molto calore come se fossimo amici. Per chi volesse approfittare, richiedendo prima, è possibile cenare in famiglia assaggiato piatti della cucina locale e a giudicare dalle torte ne vale la pena.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
1 set 2016
Grazie a voi per averci scelto. Speriamo di rivedervi in futuro.
Paolo A
“Come in famiglia”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Un b&b gestito con passione e semplicità che riesce a farti sentire a casa non appena varchi la soglia e fai conoscenza dei due gentilissimi proprietari. La struttura è immersa nel verde di una vallata abruzzese e la stanza a disposizione non si limita a una camera ma ad un vero e proprio appartamento con tutte le accortezze e comodità che puoi desiderare. Arredamento moderno e di gran gusto, locali puliti, tranquillità e colazione da favola.
Consigliatissimo.

24 ago 2016
Grazie per la bella recensione. Ci auguriamo che in futuro ci sceglierete ancora per le vostre vacanze in Abruzzo.
Sonia L
“Eccellente”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ad accoglierci ci sono Stefania e il marito che, appena varcata la soglia di casa, ti fanno subito sentire a tuo agio.
A completa disposizione un intero piano della villa (sopra quello abitato dai proprietari) arredato con estremo gusto. Profumo di pulito ovunque, dotato di qualsiasi tipo di comfort. La ciliegina sulla torta è la veranda che affaccia sulle colline abruzzesi e sullo scorcio di mare in lontananza.
Una nota speciale alla colazione, preparata secondo le nostre preferenze: abbondante e squisita.
Davvero consigliato.
Complimenti ai proprietari, ci rivedremo.

24 ago 2016
Grazie per la bella recensione. Il nostro obiettivo è far sentire I nostri ospiti come a casa...ci auguriamo di riuscirci sempre. Saremo molto felici di rivedervi presto.