“romantico ed accogliente non trascurando la”

Recensione di B&B Alexander

Molto buono
Camera privata, 8 bagni, 8 posti letto
Pollutri, Provincia di Chieti, Abruzzo

Molto buono - basato su 2 recensioni

Valentina
“romantico ed accogliente non trascurando la pulizia e l'ottima disponibilità di Laura.”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo viaggiato con amici, ci siamo trovati veramente bene.la tavernetta è davvero una "chicca" , curata nel minimo dettaglio x godersi una romantica vacanza,non trascurando l'attenta pulizia e l'ottima disponibilità di Laura.

Ho viaggiato con: Amici
203guglie
Carmagnola, Italia
“piacevole soggiorno”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

tappa intermedia per un lungo viaggio, ci siamo trovati molto bene per la disponibilità, la gentilezza, la gradevolezza degli ambienti, l'ordine e la pulizia. Sicuramente da consigliare

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini