“IL VILLAGGIO DEL RE: UNA CONFERMA E UNA GARANZIA!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Corropoli, Provincia di Teramo, Abruzzo

Molto buono - basato su 7 recensioni

Lambo7175
“IL VILLAGGIO DEL RE: UNA CONFERMA E UNA GARANZIA!”
Recensito il 26 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo tornati anche quest'anno in questo paradiso con le nostre figlie di 10 e 12 anni e la nostra cagnolona di 1 anno.
Graditissima la nuova piscina interrata, come sempre ci siamo rilassati tra mare e campagna, in piena libertà e relax, mentre il nostro cane si godeva il prato!
Quest'anno poi, forse contagiati da expo, la vacanza ha preso una piega enogastronomica spinta, per cui ci siamo divertiti con gli altri ospiti a cucinare tutti insieme piatti succulenti e pizze fragranti, sempre utilizzando il forno a legna e la cucina professionale.
Rapporto qualità prezzo altissimo, soprattutto visto il livello della struttura.
I proprietari come sempre accoglienti, sempre disponibilissimi, ma anche riservati.
Insomma, una bella conferma, di cui non abbiamo dubitato un attimo.
Grazie!

Data del soggiorno: agosto 2015
Cucina e utensili Servizio
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
27 ago 2015
Vi ringraziamo immensamente per la splendida recensione e siamo noi onorati di avervi ogni anno nella nostra struttura. Ricordando le belle giornate della vacanza "enogastronomica" trascorse insieme, vi abbracciamo sperando di rivederci il prossimo anno! Il villaggio del Re
10ritae
“rosko e family ringraziano.”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Rosko e family ringraziano per l accoglienza la liberta e la semplicità' del villaggio. Ci siamo trovati molto bene il posto come da loro dichiarato,molto spartano ma come lo cercavamo,senza vincoli e troppa eleganza.Il nostro rosko ha gradito molto l accoglienza e la liberta concessa.grazie anche per l orto a disposizione.Sicuramente un posto da consigliare e da ritornare.Saluti dai ternani Roberto Rita Stefania Giorgia e rosko.

Data del soggiorno: agosto 2015
11 ago 2015
Vi ringraziamo per la recensione e arrivederci alla prossima vacanza! Un abbraccio particolare a Rosko!
Lambo7175
“Paradiso per i cuccioli pelosi e non :-)”
Recensito il 1 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Ottima location, perfettamente aderente alla descrizione del sito.
Edificio da 8 mini appartamenti, recenti, con bella cucina e bagno molto elegante, tutti affacciati sull'ampio parco molto ben curato.
A disposizione degli ospiti un forno a legna strepitoso e un barbecue enorme, una piscina da appoggio e sdraio.
Struttura davvero Pet friendly,la nostra cucciola pelosa é stata accolta con coccole e ciotole a disposizione, ha avuto accesso a tutte le aree senza limitazioni.
Anche le nostre cucciole umane :-) si sono divertite a scorazzare per il parco in piena libertà e sicurezza insieme agli altri bimbi presenti.
valore aggiunto, l'orto a disposizione degli ospiti, non abbiamo comprato neanche una verdura per tutta la permanenza potendo mangiare verdure di giornata!
Se proprio devo trovare un difettuccio, gli appartamenti non sono isolati acusticamente tra loro, in particolare le scale, anche se noi non abbiamo avuto problemi assolutamente.
La zona é a 10 minuti di auto dalle spiagge, ma é di una tranquillità e un'accoglienza impagabili!!!!
il mare é da urlo, l'Abruzzo splendido.
insomma, ottima soluzione per famiglie, sia con cani che senza, con un rapporto qualità prezzo davvero onesto.
I padroni di casa vi faranno sentire davvero a vostro agio, con la loro semplicità e genuina ospitalità.
Lo consiglio a tutti, una bella vacanza fatta di relax e semplicità.

Data del soggiorno: agosto 2014
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Giulia G
Provincia di Bergamo, Italia
“Ottimo”
Recensito il 28 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Confermo le due recensioni sopra: e' il posto ideale per famiglie, disponibilita' e accoglienza eccellenti da parte dei proprietari, i locali sono puliti e comodi, il posto e' vicino al mare e immerso nella natura. Ve lo consiglio senza dubbio!

Data del soggiorno: giugno 2014
Sara C
Firenze, Italia
“vacanza rilassante,in un ambiente tranquillo e silenzioso ,”
Recensito il 13 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

soggiorno dal 2 al 12 luglio 2014,ambiente pulito silenzioso ottimo per staccare completamente dallo stress di tutti i giorni.ambiente adatto per tenere gli animali dove possono circolare liberamente.Ottimo il rapporto con i proprietari che si sono dimostrati disponibili per qualsiasi esigenza.Da consigliare tranquillamente a tutti coloro che amano la tranquillita' e vogliono stare lontano dalla confusione.

Data del soggiorno: luglio 2014
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
annatiti
Bologna, Italia
“Vacanza fantastica”
Recensito il 1 agosto 2013 per un soggiorno a luglio 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto incantevole dove abbiamo trascorso giorni indimenticabili con bambini! Il nostro cagnolone si è trovato come a casa propria, libero di scorrazzare nel giardino. I proprietari sono persone adorabili, siamo diventati amici!
Consiglio questo posto a tutti, a pochi passi dal mare e in assoluta tranquillità!

Data del soggiorno: luglio 2013
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La cordialità dei proprietari!
Aspetti meno apprezzati: Nulla! Tutto fantastico!
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?