“Perfetta per una vacanza all'insegna del relax”
Villa Helvetia
Corropoli, Provincia di Teramo, Abruzzo

MonicaeFu
Castel Maggiore, Italia
Recensore livello 6
“Perfetta per una vacanza all'insegna del relax”
Recensito il 9 settembre 2021 per un soggiorno a agosto 2021
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato Villa Helvetia per due settimane per due coppie di adulti.
Per noi è stata la soluzione davvero perfetta: due camere doppie, due bagni, un ampio salone ed una comoda cucina.
Il top è l'ampio porticato che ci ha concesso di fare sempre colazione all'aperto con vista piscina: il migliore risveglio di sempre!!
Il giardino è immenso e ben curato.
Bella la piscina con tanto spazio intorno ed attrezzato con sdrai, lettini e perfino una bagno completo proprio accanto.
Villa Helvetia è immersa nella pace della campagna, con tanti ulivi intorno ed all'interno della proprietà.
Vicino e facilmente raggiungibile in pochi minuti d'auto si trova Alba Adriatica con la sua spiaggia; l'uscita dell'autostrada è comodissima.
Ci sono tante località vicine da scoprire: a noi è piaciuta immensamente Civitella del Tronto, uno dei borghi più belli d'Italia.
A due passi da Villa Helvetia c'è la pista ciclopedonale che porta a Corropoli: una piacevole passeggiata di 3 km affrontabile da tutti.
Nei dintorni abbiamo scoperto alcuni ottimi ristoranti ed agriturismi.
Insomma per noi è stata una grande vacanza, da consigliare a chi cerca il comfort e la tranquillità.
Sicuramente un'esperienza da ripetere!

Data del soggiorno: agosto 2021
giadinass
San Severo, Italia
Recensore livello 2
“110 e lode”
Recensito il 14 settembre 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Location immersa nella natura e tranquillità, ben collegata con diversi paesi turistici.
L'ospitalità e la cordialità sono state le basi di questa vacanze, siamo stati accolti come mai nessuno fino ad ora.
Ogni richiesta veniva esaudita, proprietari molto disponibili soprattutto nell'indicarci i posti carini da visitare.
La villa è fornita di tutto, non dovete portarvi niente da casa.
Dovete provare per crederci, di sicuro non sarete delusi.

Data del soggiorno: agosto 2020