Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Campeggio nella norma situato in una bella posizione. Ottimo per fermarsi a dormire quando la destinazione è il monte Amiata. Offre servizi come la piscina ( è un po' bassa, 1.20 mt, ma non dovendo ospitare gare di nuoto va più che bene !), colonnine corrente e acqua gratis. Docce e bagni molto puliti. Disponibili lavelli per lavare pentole e posate. In teoria l'acqua calda é inclusa ma dal rubinetto veniva solo fredda, forse un guasto, ma non ho indagato.. Le piazzole sono spaziose e separate da siepi. I gestori molto gentili. Presente all'interno un ristorante nel quale abbiamo cenato. Cibo molto buono ma per problemi logistici l'attesa tra un piatto e l'altro era infinita...

Prezzo del campeggio per una piazzola camper x2 persone: 35€

Prezzo ristorante 2 primi, 1 antipasto acqua e birra, 2 caffè : 28,50€

Nel complesso buono, forse i prezzi del campeggio un po' alti.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Al camping Lucherino si sta davvero bene ...tanta pace e ben posizionato per visitare il Monte Amiata e le zone del senese. La signora tedesca della reception merita una menzione speciale per la cordialità e serenità...bravi

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Camping_Lucherino, Responsabile reception alle Camping Lucherino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2016

Grazie!
Grazie da tutti noi ed in primo luogo da parte di Katharina che è davvero una persona preziosa e cordiale!
Ci auguriamo che torniate a trovarci presto!
Cristina

Recensito il 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stato al Camping Lucherino con 3 amici e i nostri vecchi maggiolini.
I bungalow sono semplici ma puliti e funzionali.
Il campeggio gode di una vista magnifica, il ristorante è ottimo ( abbiamo assaggiato il cinghiale ) ed i gestori sono simpatici e disponibili.
Il paese offre poco ma il camping è consigliato come base per camminate e visite a Monticello, Pienza, Bagno Vignoni ecc

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Camping_Lucherino, Responsabile reception alle Camping Lucherino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 agosto 2016

Ciao ragazzi!
grazie a voi per la cortesia e la simpatia.
E' stato bello conoscervi, abbiamo invidiato di cuore i vostri bellissimi maggiolini.
Tornate a trovarci in un'altra occasione, un abbraccio da tutti noi.
Cristina

Recensito il 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Quando la destinazione è monte amiata non ci si può non fermare al camping lucherino.
Ottimo cibo e ottimo ambiente familiare!
Qualità prezzo eccellente e consigliatissimo!
Soprattutto i tortelloni maremmani!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 agosto 2016

Un grande castagneto tenuto con molta cura, a terrazzamenti, graziosissimo, personale amichevole e disponibile, servizi igienici sempre puliti. Le piazzole sono non molto grandi ma molto carine e ombreggiate. Ottimi i primi piatti freschi del ristorante.
Market del paese a circa 5 minuti a piedi.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Camping_Lucherino, Responsabile reception alle Camping Lucherino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 agosto 2016

Grazie Andrea! Che bella la foto scattata nella parte terrazzata del campeggio: amiamo e curiamo molto quelle piazzole all'ombra dei castagni.
Con l'augurio di rivederci presto, un caro saluto da tutto lo staff del Camping Lucherino!