“Mediocre...”

Classificato al n.1 di 2 hotel a Brallo di Pregola
sissi dalla Svizzera
“Mediocre...”
Recensito il 25 marzo 2012

Attratti dalla pagina WEB (molto ben fatta) e da una parte delle recensioni abbiamo scelto questo Hotel per un soggiorno breve; Week-end romantico alcune settimane orsono.
Nonostante la riservazione dei trattamenti con largo anticipo e con conferma da parte dell'albergo, al nostro arrivo gli orari erano stati spostati a nostra insaputa perchè "pensavano non arrivassimo in tempo... " chiaramente la nostra scocciatura è stata evidente. Il personale ha cercato delle soluzioni alternative che tuttavia non ci hanno soddisfatto appieno. L'albergo è sperduto e completamente isolato, passaggiata serale praticamente impossibile. Dall'uscita autostradale 50 km di strada impervia di montagna.

Arrivati in camera, finestre chiuse da tendoni alle 16:00 del pomeriggio, siamo stati invasi da un tanfo di fumo insopportabile; la camera è stata cambiata. La doccia, colonna fissa e per una donna sicuramente poco pratica. Nonostante si citi una recente completa ristrutturazione, gli infissi esterni si presentavano di un legno ormai marcio e usurato. Insomma grossa delusione. Camera De Luxe, carina, ma niente di che. Il bagno con uno specchio ad angolo che non sapevi da quale parte specchiarti ...

La cucina; semplicemente mediocre. In tre gioni non una foglia di insalata e le portate banali. La colazione stesse torte per tutta la permanenza...

A conti fatti, tra trattamenti (molto cari) e altro abbiamo speso come il miglior albergo del Trentino...che è un altro dire. Abbiamo usufruito anche della parte Wellness veramente minimal.

Noi certo non ci torneremo e per favore siate sinceri nelle recensioni, molti si affidano a queste per decidere. Sissi32

milano
Recensito il 18 marzo 2012

Ci siamo stati per sfruttare una smart box che mi era stata regalata, putroppo essendo in scadenza non avevamo molta scelta.
Il pacchetto comprendeva un w.e benessere con notte in camera, ingresso alla spa,un massaggio a testa e colazione a buffet.
La posizione è molto sperduta, ideale per chi vuole staccare da tutto e magari fare qualche camminata.
Il paesino è piccolissimo e non c'è proprio nulla...per la serie, la sera non si può nemmeno uscire per un caffè ...perchè non c'è nemmeno un bar. Ma questo può anche essere piacevole, specie se si vuole prendere una pausa dalla vita stressante.
La struttura anche se non nuovissima è abbastanza curata, le camere sono piccole ma pulite, non manca nulla, tv, telefono,wireless.
La spa invece lascia davvero a desiderare, è molto piccola, in 10 persone già si inizia a stare scomodi.
La piscina è piccola e l'acqua non era molto pulita...in effetti non si vedeva molto perchè l'atmosfera più che soffusa è buia.
Il bagno turco davvero deludente, puzzava di muffa e non c'erano spruzzini per lavare le panche dove ci si siede,e questo mi è sembrato davvero poco igenico.
La sauna invece era ottima.
Ai lati della piscina ci sono delle sdraio dove ci si può riposare, ma appunto basta una decina di persone e sono tutte piene.
Buone le tisane.
Il massaggio invece non mi è molto piaciuto, forse mi è capitata una persona poco esperta, non saperei, ma ne ho fatti di migliori in posti dove costavano la metà.
Il ristorante è carino, abbastanza curato, il cibo buono, ma niente di spettacolare, si mangia molto meglio in trattorie della zona dove si spende anche la metà.
Le porzioni sono davvero scarse, specialmente sui secondi.
La colazione invece è molto abbondante ed è tutto ottimo.
Giudizio finale: non ci tornerei, ci sono posti migliori che costano anche di meno, probabilmente dovrebbero migliorare la qualità.

Tortona, Italia
Recensito il 9 marzo 2012

Hotel curato e con personale efficiente. Ho soggiornato in una camera deluxe all'ultimo piano con una stupenda vista: non molto grande ma accogliente, ordinata dotata di tutti i comfort e le dotazioni per la categoria. La spa, forse un pò piccola, è fornita di sauna, bagno turco e piscina con idromassaggio. Ideale per non più di una dozzina di persone in totale. Manca però un cesto o qualcosa dove lasciare i teli usati. Bella la sala fitness. Il ristorante offre piatti ricercati e della tradizione locale, ho mangiato bene ma forse l'arredamento è un pò vecchio e ricorda vagamente un ambiente anni 70. Non proprio economico ma in linea con un qualunque altro 4 stelle. Appunto un albergo a 4 stelle quasi meritate, certamente superiore ad un 3 stelle. Ma a cui manca ancora un qualcosa per fare il salto di qualità. In assoluto lo consiglio a tutti, non credo si possa rimanere delusi.

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Puerto Aventuras, Messico
Recensito il 8 marzo 2012

Il Park Hotel Olimpia è situato in un paesino, Brallo di Pregola, nell'entroterra dell'Oltrepo'Pavese a circa 2 orette da Milano.
L'hotel è molto accogliente, così come le ragazze alla reception sempre pronte e simpatiche nel scambiare 2 parole e dare consigli sulla zona.
Se si è amanti del trekking durante la bella stagione si può approfittare dei sentieri che partono da Brallo per le montagne limitrofe; per gli amanti del tennis invece il Park hotel mette a disposizione vari campi oltre che ad una piccola palestra dove c'è il necessario per tenersi in forma in seguito alle scorpacciate della cucina locale.
Il ristorante del park hotel è una vera chicca per gli amanti della cucina italiana, dagli antipasti di salumi passando dai primi di ottima qualità e i secondi che dovrebbero essere assaggiati da tutti accompagnati anche qui dalla simpatia della cameriera.
Complimenti allo chef e al suo staff!!!

Infini il centro benessere, un piccolo angolo di paradiso, durante la settimana si trova poca gente e quindi diventa quasi un oasi privata!sauna, bagno turco, doccia emozionale e piscina con vari idromassaggi ne fanno una meta di relax ormai fissa per i nostri momenti di pausa lavorativa!!

Alla prossima!

Piacenza
Recensito il 7 marzo 2012

Abbiamo scelto questo hotel perchè altri ospiti ce ne avevano parlato molto bene, confermiamo le ottime impressioni che ci avevano riferito! abbiamo trascorso qui un fine settimana all'insegna della tranquillità e del relax.
La zona è bella, ci sono sentieri per il trekking e campi da tennis adiacenti l'hotel.
Abbiamo utilizzato il centro benessere che è molto curato, pulito e ben gestito.
Il ristorante offre piatti di ottima qualità ed un servizio premuroso ed attento.
Le camere sono ben arredate e dotate di ogni comfort.
Nel complesso ottimo hotel, vivamente consigliato!!!

Roma,Italia
Recensito il 5 marzo 2012

Abbiamo trascorso due giorni rilassati e viziatissimi!
Posizione dell'hotel ideale per "staccare la spina", centro benessere completo, massaggi meravigliosi, struttura e stanze curate nei minimi particolari, cucina perfetta accompagnata da vini di ottimo rapporto qualità/prezzo e coccole a non finire!
Location da visitare anche d'estate

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 20 febbraio 2012

Ottima struttura,costruita e tenuta in ottima efficenza,il centro benessere risponde a tutti i requisiti ,la cucina andrebbe curata un po' di più , meno accostamenti raffinati,perché mal eseguiti e più gusto ;come la clientela si aspetta in una struttura in collina come questa . vista la posizione un po' impervia i prezzi sono un eccessivi ....

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Brallo di Pregola
Hotel Prodongo
Hotel Salus
Hotel Salus
N. 2 di 4 a Salice Terme
Punteggio 3.5 su 5 63 recensioni

Conosci Park Hotel Olimpia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Olimpia

Struttura: Park Hotel Olimpia
Indirizzo: Localita Pregola, 27050, Brallo di Pregola, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Pavia > Brallo di Pregola
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Brallo di Pregola
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel Olimpia 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Booking.com, Traveltool, S.L.U., Priceline e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Olimpia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Olimpia Brallo Di Pregola, Provincia Di Pavia