“primo pranzo all'aperto..”
Recensione di Agriturismo Biorussi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Carpino
Agriturismo Biorussi
Classificato al n.1 di 1 altri alloggi a Carpino
Osimo, Italia
“primo pranzo all'aperto..”
Recensito il 25 febbraio 2012

Il primo giorno primaverile ci avventuriamo nella zona garganica con l'intento di arrivare a peschici..invece attratti dal lago di Varano decidiamo di fermarci in zona..alla ricerca disperata di un ristorante (visto il periodo era tutto chiuso..gli unici esseri viventi eravamo noi!!!)dopo numerose difficoltà nel raggiungere la riva del lago ci imbattiamo in un viale di ulivi tipici pugliesi e tra gli alberi vediamo un'insegna di azienda BIO..decidiamo di fermarci..il posto molto carino con un ampio spazio all'aperto dove chiediamo gentilmente di pranzare..in due minuti avevamo gia la carrellata di antipasti sul tavolo..ottimi molto semplici e genuini..caldi e freddi..decidiamo di prendere solo il secondo molto abbondante (involtini di maiale con prosciutto e melanzane, poi straccetti di vitello con rucola e grana..) dolce e caffe..beh a livello economico non è dei migliori vista la zona..è pur sempre un agriturismo..

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Perugia, Italia
Recensito il 18 agosto 2011

Ci vuole un po' per trovarlo questo agriturismo, ma una volta arrivati la visione di insieme è veramente carina. Si entra in un viale tutto contornato da olivi, panorama tipico pugliese, e si arriva, percorrendo tutta la strada fino in fondo, ad una struttura costituita da alcune stanze ed un ristorante, preceduti da un ampio piazzale. Intorno alla struttura principale sono dislocate due dependances, una sembra ad uso di ufficio, l'altra, dove ho alloggiato io, ad uso stanza. Nel caso particolare, questa carinissima dependances era costuitita da due stanze, come una sorta di villetta bifamiliare.
L'accoglienza all'agriturismo è stata molto buona, ci hanno chiesto immediatamente se ci andasse qualcosa di fresco dopo il lungo viaggio (piccole accortezze che danno un valore aggiunto alla struttura). La stanza era molto grande è molto ben arredata, in stile un po' antico ma molto carina. Il bagno era un po' piccolo ed in due ci si muoveva un po' male, il box doccia aveva solo una tendina e l'acqua che usciva dal rubinetto del lavandino e della doccia aveva un odore strano... ma nel complesso era un bagno pulito ed attrezzato.
C'era la televisione, che però era messa un po' troppo in alto rispetto al suo polliciaggio.
C'era l'aria condizionata e funzionava perfettamente.
La pecca più grande è stata forse la pulizia della camera... non che fosse sporca ma si notava come alcune cose (abat-jour, cassetti dei comodini, ecc.) non fossero state spolverate da tanto tempo, inoltre in uno dei cassetti dei comodini accanto al letto c'erano un fazzoletto usato ed una carta di caramella... una pulizia più accurata della camera prima dell'arrivo degli ospiti non avrebbe certo guastato...
La colazione è adeguata, con molti dei prodotti fatti in casa (da provare le marmellate) ed il personale è molto attento ad ogni esigenza dell'ospite e propositivo nei confronti dei prodotti disponibili.
Sicuramente è ottimo per chi cerca la pace e la tranquillità e magari è anche alla ricerca di cibo sano e genuino (producono a livello biologico ed offrono i loro prodotti).
Tutto sommato ci ritornerei, magari provando anche la cucina (in due giorni di permanenza ho avuto modo di provare solo la colazione).

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Carpino
Albergo Il Giardino
N. 4 di 23 a Mattinata
Hotel De La Ville
Hotel De La Ville
N. 1 di 1 a Carpino

Conosci Agriturismo Biorussi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Biorussi

Struttura: Agriturismo Biorussi
Indirizzo: Località Macchia Rotonda, 71010 Carpino, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Carpino
Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.1 di 1 altri alloggi in Carpino
I migliori prodotti...dalla terra alla tavola! Nel Parco Nazionale del Gargano, incastonato tra gli ulivi della piana di Carpino (città dell'olio) e rivolta sul Lago di Varano esiste, da generazioni, la nostra azienda. La nostra attività principale è la produzione di olio d'oliva extravergine biologico (certificazione "Suolo e salute") Al centro del nostro uliveto si trova l'agriturismo Biorussi che accoglie i propri ospiti in un'atmosfera familiare e conviviale che contribuisce ad una vacanza di relax e benessere. Particolare è la cura con cui è stato edificato, secondo le regole di un tempo, usando materiali naturali e tecniche tradizionali. ... Altro   meno
Agriturismo Biorussi Carpino, Provincia Di Foggia