“SUPER”

Al n.2 in classifica su 6 Ristoranti a Roccabruna
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 9 luglio 2018

Ho pranzato in questo locale trovato quasi per caso con mio marito, devo dire che sono rimasta molto colpita dalla capacità di gestione della locanda, tutto il personale molto gentile e capace sia di relazionarsi con la clientela mettendola a proprio agio, sia di esporre correttamente tutte le portate in maniera chiara e dando consigli appropriati, sia sulla velocità di servizio.
La cucina è ottima, tutto veramente molto buono.
Il raporto qualità prezzo insuperabile, tanto che ho pensato di avere speso poco per quello che abbiamo mangiato.
Lo consiglio vivamente.
Molto molto bravi.

Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Avercene di ristoranti così!

Nel corso di una gita fuori porta ci fermiamo a pranzo in questo locale.
Siamo veramente rimasti colpiti dalla capacità di servizio al cliente di questo posto, tanti ristoranti della metropoli da cui provengo dovrebbero imparare da loro... Non abbiamo mai dovuto chiedere d'acqua o il pane o i grissini siamo sempre stati anticipati e per tutte le portate ci hanno chiesto se ne gradivamo ancora (pratica ormai scomparsa in altri posti).

Voglio però parlare anche del cibo genuino e tradizionale come il vitello tonnato e i raviolas che è stato assolutamente all'altezza, tant'è che per alcuni piatti abbiamo anche accettato un piccolo bis.
In più siamo capitati in un giornata in cui avevano funghi freschi, che bontà. Bravi!

Last but not least il conto, anche qui una piacevole sorpresa: 93 euro in 4 vino incluso in città ce li scordiamo!

Recensito 19 maggio 2018

Abbiamo festeggiato il pranzo del battesimo di nostra figlia in questo locale. Tutto perfetto. Veramente ottimo il cibo e molto abbondante, ogni portata è stata servita due volte. Abbiamo apprezzato molto il servizio, non è mai mancato a tavola pane, acqua e vino, il personale sempre molto attento che fosse tutto in ordine. Ottimi gli gnocchi e lo stinco cotto nel forno. Abbondanti e buonissimi anche i dolci. I proprietari sono stati inoltre molto attenti a due persone intolleranti a glutine e lattosio. Prezzo più che ragionevole per le portate che avevamo scelto. Ottimo per famiglie con bambini per lo spazio esterno attrezzato con giochi vari.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo bellissimo posto qualche mese fa. X caso... Ottimo cibo,presi economici per servizio pranzo... Servizio veloce,molto attenti al cliente. Bravi

Recensito 12 maggio 2018

Ci siamo stati domenica 6 maggio per un pranzo di battesimo, ottima cucina e servizio cordiale. Vale la pena ritornarci.

Gli utenti che hanno visto Ca' Bianca hanno visto anche

Villar San Costanzo, Provincia di Cuneo

Roccabruna, Provincia di Cuneo

Dronero, Provincia di Cuneo

Conosci Ca' Bianca? Condividi la tua esperienza!