“Ottimo in tutto”

Al n.2 in classifica su 6 Ristoranti a Roccabruna
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 19 maggio 2018

Abbiamo festeggiato il pranzo del battesimo di nostra figlia in questo locale. Tutto perfetto. Veramente ottimo il cibo e molto abbondante, ogni portata è stata servita due volte. Abbiamo apprezzato molto il servizio, non è mai mancato a tavola pane, acqua e vino, il personale sempre molto attento che fosse tutto in ordine. Ottimi gli gnocchi e lo stinco cotto nel forno. Abbondanti e buonissimi anche i dolci. I proprietari sono stati inoltre molto attenti a due persone intolleranti a glutine e lattosio. Prezzo più che ragionevole per le portate che avevamo scelto. Ottimo per famiglie con bambini per lo spazio esterno attrezzato con giochi vari.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo bellissimo posto qualche mese fa. X caso... Ottimo cibo,presi economici per servizio pranzo... Servizio veloce,molto attenti al cliente. Bravi

Recensito 12 maggio 2018

Ci siamo stati domenica 6 maggio per un pranzo di battesimo, ottima cucina e servizio cordiale. Vale la pena ritornarci.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio cordiale gentile e disponibile. Piatti caserecci e di tradizione piemontese. Prezzo decisamente onesto.
Consigliato

Recensito 28 dicembre 2017

Abbiamo pranzato in questo ristorante dove ci hanno proposto un assaggio di diversi antipasti (acciughe con peperoni, flan di verdure e vitello tonnato), una scelta tra due primi e una scelta tra due secondi. Ottimi gli agnolotti fatti in casa, mentre le trippe a nostro parere erano poco saporite. Buona la carta dei vini.

Gli utenti che hanno visto Ca' Bianca hanno visto anche

Villar San Costanzo, Provincia di Cuneo

Roccabruna, Provincia di Cuneo

Dronero, Provincia di Cuneo

Conosci Ca' Bianca? Condividi la tua esperienza!