“La buona cucina tradizionale”
Recensione di Ca' Bianca

Ca' Bianca
Al n.2 in classifica su 6 Ristoranti a Roccabruna
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 28 dicembre 2017

Abbiamo pranzato in questo ristorante dove ci hanno proposto un assaggio di diversi antipasti (acciughe con peperoni, flan di verdure e vitello tonnato), una scelta tra due primi e una scelta tra due secondi. Ottimi gli agnolotti fatti in casa, mentre le trippe a nostro parere erano poco saporite. Buona la carta dei vini.

Recensito 6 dicembre 2017

molti ristoratori dovrebbero prendere come esempio questo ristorante : qualità e quantità del cibo, servizio veloce e cortese, ottimo rapporto qualità/prezzo
da ricordare le acciughe, i gnocchi al castelmagno e i dolci fatti come dio comanda
Da andarci almeno una volta all'anno per chi ama la cucina piemontese

Recensito 22 novembre 2017

Quando mi reco in Val Maira non manco a fermarmi per pranzo o cena alla "Cà Bianca", ambiente caldo e accogliente dove la gentilezza e la cortesia la fà da padrone! Cucina semplice genuina e tradizionale !!! Ottimi gli antipasti in primi, io gradisco molto i minestroni che sono ottimi, buoni i secondi come la dobe, la trippa, il coniglio, splendidi i dolci e. c è una buona scelta. Il rapporto qualità/prezzo è veramente ottimo !!! provare x credere !!!

Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Menù degustazione con piatti tipici, piatti semplici cucinati con prodotti di qualità a prezzi assolutamente adeguati. Il servizio di stile famigliare è attento e preciso. Molto frequentato nei fine settimana. Consigliato per sia per un prendo che una cena con famiglia o con gli amici.

Recensito 9 ottobre 2017

ambiente accogliente e famigliare. cucina tradizionale (finalmente!) e davvero tutto fatto in casa. bravissimi!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ca' Bianca hanno visto anche

Villar San Costanzo, Provincia di Cuneo

Roccabruna, Provincia di Cuneo

Conosci Ca' Bianca? Condividi la tua esperienza!