“Pranzo con amici”

Al n.2 in classifica su 6 Ristoranti a Roccabruna
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Menù degustazione con piatti tipici, piatti semplici cucinati con prodotti di qualità a prezzi assolutamente adeguati. Il servizio di stile famigliare è attento e preciso. Molto frequentato nei fine settimana. Consigliato per sia per un prendo che una cena con famiglia o con gli amici.

Data della visita: novembre 2017

Recensito 9 ottobre 2017

ambiente accogliente e famigliare. cucina tradizionale (finalmente!) e davvero tutto fatto in casa. bravissimi!

Data della visita: ottobre 2017
    • Atmosfera
Recensito 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bel locale e servizio gentile e premuroso. Si inizia con buonissime acciughe con bagnetto verde e rosso poi altri antipasti classici come il vitello tonnato. Buona la lingua di secondo e buonissima la polenta. Il tono dei piatti e’ quello della trattoria tipica più classica ed e’ la migliore garanzia di qualità anche se magari si perde un po’ in inventiva

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 20 agosto 2017

Ottimo ristorante con sala interna e veranda esterna (noi abbiamo pranzato in veranda). Ottimo cibo tipico, cucinato alla perfezione. Ottimi vini e ottimo rapporto qualità/prezzo. Avendo una bimba di 2 anni, ho molto apprezzato la presenza di un piccolo parco giochi vicino alla veranda (è possibile mangiare e contemporaneamente guardare i bambini che giocano) ma soprattutto la presenza del fasciatoio in bagno! VIVAMENTE CONSIGLIATO. Ci ritorneremo.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 9 agosto 2017

Vengo qui ormai da anni!
Tutte le volte che mi sposto in questa zona, un salto alla Ca' Bianca è d'obbligo!
Non per chissà quale pietanza gourmet, ma per la qualità dei prodotti e la cucina locale di una volta!
Si mangia ottimamente e il piatto forte (per me che qui purtroppo non ci sto tutto l'anno) sono i ravioles!
Semplici ravioli di patate con panna e burro, ma prima di giudicare vanno assaggiati!
PS: poi lasciatevi un paio d'ore per la digestione!

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Ca' Bianca hanno visto anche

Villar San Costanzo, Provincia di Cuneo

Cuneo, Provincia di Cuneo

Conosci Ca' Bianca? Condividi la tua esperienza!