TripAdvisor

Ristorante della Sacra
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 24 settembre 2019

Situato ai piedi delle Sacra di San Michele, accanto al parcheggio. Ci siamo fermati dopo la visita alla Sacra con un po' di scetticismo ed invece ci siamo trovati bene.
Tavolini all'aperto molto piacevoli (forse qualche mosca di troppo) e ragazza che ci ha servito molto cortese e simpatica.
Abbiamo preso una pasta (non ricordo il nome) condita con una salsa pomodoro e toma locale, buona, e due secondi, un guanciale e un'arista, entrambi con contorno ed entrambi buoni. Acqua, mezzo nebbiolo sfuso (buono) e caffè, tutto a 50 euro (con piccolo sconto).
Un posto nel quale vale la pena fermarsi.

Data della visita: agosto 2019

Recensito 23 gennaio 2019

Probabilmente è troppo vicino alla Sacra di San Michele e, essendo automaticamente frequentato, non ritiene di dover eccellere

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 19 ottobre 2018

Dintorni suggestivi e locale ben arredato, ma cibo niente di che, carne di cervo dura, praticamente immangiabile, primi normali e servizio veloce ma molto freddo e asettico, nel complesso non posso promuovere nè la cucina nè la gestione.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 7 luglio 2018

Pranzo in comitiva, dopo la visita della Sacra di San Michele. Tavoli all'aperto sotto un tendone, gradevole essendo una giornata calda ma con un po' di venticello. Tre antipasti, quiche, bruschetta e insalata capricciosa, penne al pomodoro, arrosto di tacchino freddo con pomodorini e rucola, per finire coppetta di gelato. Nulla da segnalare, nella norma. Anche il vino sfuso è mediocre. Data l'occasione va bene così, ma da un ristorante mi aspetto qualcosa di meglio.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 12 giugno 2018

il cibo tutto sommato è buono, non aspettatevi eccellenze o piatti curati,va bene per una sosta prima di accedere alla sacra,piatti tipici piemontesi, buono il vitello tonnato, il problema è la non perfetta organizzazione del personale in rapporto all affluenza di turisti, attese lunghe e personale non troppo gentile.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante della Sacra hanno visto anche

Sant'Ambrogio di Torino, Provincia di Torino