“Niente di che”

Ristorante della Sacra
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 19 ottobre 2018

Dintorni suggestivi e locale ben arredato, ma cibo niente di che, carne di cervo dura, praticamente immangiabile, primi normali e servizio veloce ma molto freddo e asettico, nel complesso non posso promuovere nè la cucina nè la gestione.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 4 settembre 2018

E' il classico ristorante per un pranzo mordi e fuggi tanta è l'ansia di voler arrivare lassù, per toccare le rocce della Sacra con un dito. Cucina piemontese (tagliere dei formaggi e dei salumi, insalata capricciosa, vitello tonnato, agnolotti, arrosto di tacchino, brasato, bonet) senza infamia e senza lode. Vino sfuso modesto. Personale indaffaratissimo e poco cortese. Peccato.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 7 luglio 2018

Pranzo in comitiva, dopo la visita della Sacra di San Michele. Tavoli all'aperto sotto un tendone, gradevole essendo una giornata calda ma con un po' di venticello. Tre antipasti, quiche, bruschetta e insalata capricciosa, penne al pomodoro, arrosto di tacchino freddo con pomodorini e rucola, per finire coppetta di gelato. Nulla da segnalare, nella norma. Anche il vino sfuso è mediocre. Data l'occasione va bene così, ma da un ristorante mi aspetto qualcosa di meglio.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 12 giugno 2018

il cibo tutto sommato è buono, non aspettatevi eccellenze o piatti curati,va bene per una sosta prima di accedere alla sacra,piatti tipici piemontesi, buono il vitello tonnato, il problema è la non perfetta organizzazione del personale in rapporto all affluenza di turisti, attese lunghe e personale non troppo gentile.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 1 maggio 2018

Buongiorno a tutti. Oggi ho avuto la sfortuna di pranzare in un locale semplice, con l'aria di una trattoria che per altro se sono ben gestite apprezzo molto.
Partendo dal menù devo soffermarmi su tre piatti che sono uno dei motivi della recensione. Gli agnolotti dovevano essere conditi con un sugo d'arrosto, io sono piemontese e in casa mia non li abbiamo mai mangiati così pessimi, erano annacquati.
Il coniglio che credo dovesse essere cotto nel vino era bollito e le patate anche.
Servizio molto lento. La signora alla cassa devo dire non molto garbata e non aggiungo altro.

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante della Sacra hanno visto anche

Sant'Ambrogio di Torino, Provincia di Torino
Sant'Ambrogio di Torino, Provincia di Torino