“Sempre al top”
Recensione di La Primula - Ristorante

La Primula - Ristorante
Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a San Quirino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante La Primula si trova a San Quirino quasi a mezza strada tra Pordenone e Aviano, in quel territorio stralunato e magico che sono i Magredi, prati sassosi dove solo la cocciutaggine friulana può far crescere qualcosa. Ed è con la stessa determinazione che la famiglia Canton coltiva la passione per la qualità. Il Sapore evoca non solo il gusto di mangiare bene, ma anche la gioia di prendersi il tempo per gustare, condividere e assaporare il cibo. La cucina: Andrea vi introdurrà in questo viaggio con una cucina che dà il massimo risalto ai prodotti del territorio e non solo, legando tradizione e innovazione con piatti creativi e tradizionali. La cantina: una visita a questo piccolo gioiello, guidati dall'esperienza di Pier, è un'opportunità da non perdere. 1600 etichette scelte tra la ricca tradizione vinicola friulana ed italiana, con incursioni nelle più interessanti proposte internazionali. Il ristorante La Primula possiede 1 stella della guida Michelin.
Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Qui dovete venire disposti ad attendere i piatti fatti espressamente per voi da una cucina giustamente creativa, dove la materia prima è importante quanto l’innovatività. Ma è l’equilibrio di sapori e profumi il tocco in più. Questa volta abbiamo fatto un tour di pesce: tartare di ricciola e capasanta, cose classiche ma diverse per la presenza di rape o lime/gin/ cetriolo variamente lavorati; splendidi spaghettini al pesto con gamberi e ottimi gnocchi con calamari allo zenzero profumati d’acciuga; pesci e crostacei (astice) dai sapori autentici e innovativi(zafferano). Dessert sollucherosi. Per i vini affidatevi a Pier: grande cantina (Italia ed estero) e grande scelta al tavolo con mostra di bottiglie. Superalcolici antichi e ricercati. Grande gentilezza ed efficienza. Prezzi conseguenti.

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato un paio di volte in questo ristorante. Impeccabile il servizio e la qualità del cibo. È un ristorante molto raffinato da tenere in considerazione per festeggiare delle occasioni importanti. Prezzo adeguato al servizio e alla qualità offerti.

Recensito 9 agosto 2018

Mi sono recato qui con mia moglie. E' stata una bella esperienza, le portate sono curate, delicate, i sapori ben equilibrati e le materie prime ottime.
Il tutto si coniuga con un servizio professionale e distinto.

Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho voluto assaggiare il menu degustazione per capire l anima del locale.
Obiettivo centrato.
Abbinamenti azzeccati.
Giusto mix di erbe e sapori.
Il sommelier è stato al altezza sapendo abbinare i giusti vini.
Da provare e riassaporare.
Complimenti.

Recensito 15 giugno 2018

conosciamo il ristorante da anni e ci troviamo benissimo, cucina estremamente curata, servizio buono, ambiente armonioso e pulito

Gli utenti che hanno visto La Primula - Ristorante hanno visto anche

Porcia, Provincia di Pordenone
Fontanafredda, Provincia di Pordenone

Sacile, Provincia di Pordenone

Fiume Veneto, Provincia di Pordenone
Prata di Pordenone, Provincia di Pordenone

Conosci La Primula - Ristorante? Condividi la tua esperienza!