“Porzioni abbondanti”

Al n.5 in classifica su 20 Ristoranti a Robecco sul Naviglio
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Ubicato al centro del paese, proprio di fronte alla Chiesa principale, il locale si presenta come una trattoria abbastanza informale con arredi in stile rustico ma comunque curato (tavoli ben apparecchiati) e pulito.
Il menù propone una buona scelta di piatti di carne e di pesce (anche se, quando l'ho provato io alcuni non erano disponibili). Io ho ordinato un antipasto a base di prosciutto toscano e grana, filetto di persico alla griglia ed un'insalatona mari e monti (con porcini e gamberetti, che però ho chiesto senza questi ultimi). Piatti buoni (degno di nota il prosciutto toscano tagliato a coltello, meno i funghi porcini sott'olio) ma soprattutto abbondanti.
Personale un po' freddo, ma comunque cortese, servizio veloce (anche se il locale apre alle 20:00), prezzi onesti: antipasto di prosciutto 9,00 euro, branzino 14,00, insalatona 8,00, acqua 2,00, coperto 1,50.
In sintesi: trattoria alla mano con prezzi tutto sommato contenuti (rispetto anche agli altri locali della zona)

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi trovavo con un amico per lavoro a Robecco ..... decidiamo di mangiare qualcosa al volo.... proprio al volo non lo è stato.... tanto tempo d'attesa per la comanda .... tanto tempo per le bibite e il pane..... troppo tempo per guardarti intorno e scoprire che il posto era troppo trascurato . il personale lento e in disordine ... insomma la prima cosa che salta all'occhio è la presenza,che in questo caso era inesistente ! il cibo aveva tutto lo stesso sapore sembrava davvero tutto cotto nello stesso pentolone, l'unica cosa positiva erano le porzioni abbondanti che onestamente abbiamo avanzato! ESPERIENZA DA NON RIPETERE

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Iniziando dico che la colazione super top...brioches bindi molto buone!le ragazze sono simpatiche
Ho provato in pausa pranzo direi che servizio veloce e ottimo..prezzo molto buono
Proprietario sempre gentile
Do 5 stelle

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un ora e dieci minuti per un piatto di pasta alle vongole, orata, pesce spada e pasta allo scoglio tutte stesso sapore, probabilmente stesso sugo salvato per tutti i piatti. Ritornati pesce spada alla messinese perché non era neppure un lontano parente, seguono poi spaghetti scoglio e orata. Pagato tutto lo stesso. Non ci torneremo più.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato con altre 3 persone quindi eravamo in 4 totali.
Abbiamo preso 3 antipasti di pesce e uno di salumi,2 risotti,1 dolce,1 caffè e 2 amari per un totale di 93€.
Abbiamo mangiato abbastanza bene perché le porzioni erano abbondanti.
È situato proprio nel centro di robecco sul naviglio davanti alla chiesa e a lato del cinema agorà.
Per chi lo vuole provare una sera lo consiglio..io purtroppo avendo un po' di problemi di lavoro(nel senso che faccio lavoretti saltuari e purtroppo neanche continuativi non so quando riuscirò a tornarci anche se sono circa 25€ a testa non me lo posso permettere al momento)
Spero di essere stato utile comunque con questa recensione.

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Antica Trattoria Italiana hanno visto anche

Cassinetta di Lugagnano, Provincia di Milano

Magenta, Provincia di Milano

Robecco sul Naviglio, Provincia di Milano

Conosci Antica Trattoria Italiana? Condividi la tua esperienza!