“Dimenicavo”
Recensione di Ristorante Della Ripa

Ristorante Della Ripa
Al n.3 in classifica su 20 Ristoranti a Robecco sul Naviglio
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: L’Osteria Della Ripa offre una cucina tradizionale e creativa, in un ambiente accogliente ed immerso nel suggestivo contesto del Naviglio Grande e di Palazzo Archinto. I menù proposti hanno carattere stagionale, coprendo mediamente un lasso di tempo di due mesi. Questo permette non solo di rinnovare la proposta gastronomica del locale ma permette alla cucina di seguire la stagionalità delle materie prime, scelte in base alla loro reperibilità.
Recensito 4 settimane fa

passate a farmi un ottima cena o prnza la ristorante della ripa vi assicura che ci tornerete , anche solo per un aperitivo non lo scorderete

Recensito 5 agosto 2018

Fantastica location sullo sfondo della Villa Gaia Gandini, del Palazzo Archinto e del ponticello pedonale che collega le sponde del Naviglio Grande, locale semplice disposto su due piani, mediocre la climatizzazione, personale cordiale e accogliente.
Menù contenuto con piatti di pesce e di carne, ampia la selezione di vini regionali. Ottimi e adeguati gli antipasti, gustosi i primi con un risalto maggiore alla creatività e alla presentazione dei piatti anzichè alle porzioni. Mediocri i dolci, forse meglio il gelato artigianale; prezzi abbastanza alti.

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

La mia terza volta da Ripa e credo l’ultima.
Servizio inesistente e distratto.
Attenzione al cliente quasi nulla e continui cambi di ordinazioni dovute a mancanze di prodotto in cucina. Accetto la possibilità che finiscano i prodotti ma variazioni di menu dovrebbero essere comunicate subito e non a più riprese durante un semplice pranzo con un menù ristretto e a locale pieno a metà.
Servizio non all’altezza dei piatti serviti e della loro ottima qualità.
Il servizio eccellente che ho ricevuto per il pranzo lo scorso Natale rimane soltanto un ricordo.

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Dopo un paio di mesi siamo ritornati per cena. Personale sempre disponibile che rende insieme all’ottimo sottofondo musicale l’ambiente sempre piacevole. Menù interessante: abbiamo condiviso un antipasto di gamberi e fiori di zucca in pastella con maionese di barbabietola 2 primi di pasta con pesce e 2 dolci accompagnati da due calici di vino. Direi tutto ottimo anche il prezzo finale. Torneremo sicuramente

Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante piccolo elegante, personale giovane e professionale, piatti dall aspetto seducente e dal gusto energico.
Ottimi i due fuori menù (spaghetti ai ricci, hamburger di angus con pane al carbone).
Molto cordiali i 2 camerieri.
Prezzo in linea con la qualità proposta.:

Gli utenti che hanno visto Ristorante Della Ripa hanno visto anche

Cassinetta di Lugagnano, Provincia di Milano

Cusago, Provincia di Milano

Conosci Ristorante Della Ripa? Condividi la tua esperienza!