“Ambiente Delicato , Ottima Cucina , Un che di Bucolico” 4 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Molino Santa Marta

Agriturismo Molino Santa Marta
Al n.2 in classifica su 17 Ristoranti a Robecco sul Naviglio
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Cornaredo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 200 voti utili
“Ambiente Delicato , Ottima Cucina , Un che di Bucolico”
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Questo locale mi è stato caldamente consigliato dai miei genitori , è un bellissimo agriturismo sito nel cuore della campagna del Magentino , ottimamente ricavato dalla ristrutturazione di una cascina del secolo scorso.
Il locale è diviso in due sale una piu' piccola all'ingresso ed un salone piu' vasto al piano superiore , adatto maggiormente a cerimonie e matrimoni. Il servizio è stato davvero impeccabile con camerieri attenti alle esigenze dei clienti. Il cibo è vario e di buon gusto con piatti sia di terra che di mare. L'ambiente è senz'altro riservato e delicato , adatto anche a cene intime. Consigliatissimo , ma suggerisco caldamente di prenotare.

• Visitato a Febbraio 2011

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“conferma piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Abbiamo festeggiato il mio compleanno in famiglia e abbiamo tutti avuto la conferma della gradevolezza e della qualità delle pietanze ,servite con professionalità ma anche in modo confidenziale,per cui si possono chiedere spiegazioni senza imbarazzi.
Un apprezzamento particolare alle carni: tenere e saporite.
I dolci sono originalie squisiti.
Anche i primi tutti da gustare.
IL RAPPORTO QUALITA' PREZZO E' DA SOTTOLINEARE.
Per l'atmosfera sarebbe bellissimo un caminetto...

• Visitato a Novembre 2011
Gallarate, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“paradiso del palato”
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

ottimo posto per passare una serata con amici o in intimità col partner...i piatti sono ben dosati sia come quantità che come qualità e con abbinamenti strani ma che si sposano egregiamente

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“Da consigliare assolutamente”
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

In questo ristorante sono andata a mangiare per il mio matrimonio ed è stato tutto perfetto!
E' un ristorante fantastico e tutto il personale e bravissimo!
Prima del matrimonio siamo andati a mangiare 5 volte ed ogni volta lo chef ci ha stupito con dei piatti eccezionali.
La maggior parte delle volte abbiamo mangiato con menu fisso da Eur 32.00 e solo una volta a la carte.
I prezzi che dire, sono ottimi e sul sito è possibile vedere in anteprima il menù per il periodo.
L'unica cosa dovete prenotare con largo anticipo perchè è sempre pieno!!!
Vorrei ancora ringraziare tutto il personale del Molino per aver reso unico un giorno speciale!

• Visitato a Maggio 2011
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“ottimo, creativo di qualità e quantità”
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Il ristorante è un tipico agriturismo un pò raffinato, molto accogliente, con comodo parcheggio.
Dalla prima portata, gli antipasti, sono rimasta ammirata, abbinamenti insoli ma gustosi e sicuramente cucinati a puntino, storione avvolto nella pancetta, per esempio, con il giusto equilibrio tra i vari gusti.
Stessa cosa sia per i primi che per i secondi, credo il segreto sia proprio questo, il giusto equilibrio tra gli accostamenti "azzardati", un'ottima riuscita. Per provare, uno dei secondi che ho preso era composto da carne di manzo e gelato allo zola, strano, particolare ma gustoso.
Ottimi anche i dolci e anche qui niente di banale, non le solite cose, ma dolci e dolcetti veramente particolari, sfiziosi e molto molto buoni. Devo aggiungere che le quantità sono quelle giuste, normali, non sono porzioni in cui si riesce a fare un assaggio come può capitare in locali in cui propongono cose alternativa, assolutamente.
Ritengo sia un ristorante assolutamente da provare, io ho provato a tornare, ma non ho trovato posto... riproverò.
Vini buoni.
Il personale è cortese e disponibile

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Molino Santa Marta hanno visto anche

Robecco sul Naviglio, Provincia di Milano
Albairate, Provincia di Milano

Noviglio, Provincia di Milano

Conosci Agriturismo Molino Santa Marta? Condividi la tua esperienza!