“Un posto da sogno”

Scarso - basato su 3 recensioni

Rosa V
“Un posto da sogno”
Recensito il 2 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ho soggiornato in questa meravigliosa Villa con il mio fidanzato la settimana scorsa...è devo dire che è stato veramente un sogno! La casa è situata proprio in un punto strategico..gode di una vista mozzafiato veramente panoramica! Si vede tutto dalla vallata al mare! La casa è curata nei minimi dettagli...decisamente attrezzata di tutto! Dico solo che al momento che siamo entrati odorava ancora di nuovo! Il proprietario di casa e una persona molto alla mano e devo dire di buon cuore! Ci ha dato un ospitalità tale da farci sentire a casa nostra! Siamo stati veramente benissimo e la consiglio a chiunque volesse soggiornarvi...

Pino D
“poca fantasia”
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

parcheggio inesistente. se avete una macchina segmento c farete fatica. non potete lasciarla davanti casa. quindi armatevi di pazienza nel trovare parcheggio la sera che rientrate. e di strada da fare ne avrete tanta. se avete un disabile trovate altro. questa casa vacanza non fa per voi.
arredamento povero ma funzionale.
panorama nulla di straordinario.
il check-in tra le 15 e le 16 non è garantito. quindi non arrivate prima e nemmeno durante perché se non sono le 16 la chiave non ve la da.

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.

I viaggiatori adorano questi hotel a Monte San Biagio

alessio r
roma
“Soggiorno”
Recensito il 10 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per una sola notte in questo bellissimo appartamento,in buona posizione e con una bella vista,l’unica pecca il proprietario un po’ arrogante che si è permesso anche di dirmi che visto che avevo prenotato per 6 persone a cena non potevo invitare altri 2 amici che tra L altro avevano preso un altro alloggio nei paraggi,non só proprio come gli sia venuto in mente.Solo per questo non ci tornerò più,prima di affittare delle case vacanze i proprietari dovrebbero informarsi per evitare di fare brutte figure di far innervosire gli ospiti.