Recensione di Villa panoramica

Scarso - basato su 3 recensioni

alessiore
“Soggiorno”
Recensito il 10 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per una sola notte in questo bellissimo appartamento,in buona posizione e con una bella vista,l’unica pecca il proprietario un po’ arrogante che si è permesso anche di dirmi che visto che avevo prenotato per 6 persone a cena non potevo invitare altri 2 amici che tra L altro avevano preso un altro alloggio nei paraggi,non só proprio come gli sia venuto in mente.Solo per questo non ci tornerò più,prima di affittare delle case vacanze i proprietari dovrebbero informarsi per evitare di fare brutte figure di far innervosire gli ospiti.

Data del soggiorno: luglio 2018