“GIORNI DI PURO RELAX”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Castel di Tora, Provincia di Rieti, Lazio

Travel690
“GIORNI DI PURO RELAX”
Recensito il 12 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

La vista del paesaggio appena arrivati ha superato di molto le nostre aspettative.La casa è ben attrezzata e pulitissima.Nel borgo ,bellissimo,le persone sono molto accoglienti e nei ristoranti si mangia benissimo.Esperienza da ripetere.Un saluto speciale a Paolo e Melina ,i padroni di casa,che pur non essendo presenti ci hanno accompagnato con gentilezza in questa esperienza.Torneremo sicuramente e lo consiglieremo ad altri.NICO E FEDE.

Data del soggiorno: settembre 2019
Gianluca
“Astonishing Turano”
Recensito il 7 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Casa con vista spettacolare sul Lago del Turano da tutte le finestre. Gentile e disponibile il proprietario, un plus wifi e servizi della casa. Complimenti!

Data del soggiorno: agosto 2019
antonio s
“CASA CON VISTA LAGO”
Recensito il 18 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

tutto perfetto meglio delle aspettative, casa con vista sul lago del turano e si trova nel centro storico ... ci ritorneremo

Data del soggiorno: agosto 2019
Edmondo S
“Casa in pietra lago del turano (castel di Tora)”
Recensito il 23 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Casa bellissima.Vista lago impagabile, l'host il sig.Paolo persona molto disponibile ed affidabile tutto perfetto

Data del soggiorno: aprile 2019
22 lug 2019
grazie per i complimenti. anche voi siete stati ospiti molto graditi, speriamo di incontrarci di nuovo !
255dimita
“Casa vacanza ”
Recensito il 5 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Posto fantastico, casa accogliente e dotata di tutti i servizi. Persone del luogo molto gentili e disponibili. Host perfetto con le indicazioni e l'ospitalità. Consigliatissimo!!!!

Data del soggiorno: marzo 2019
19 mar 2019
grazie ragazzi

alla prossima!!

lakeholiday.it
Francesca
“Tutto perfetto”
Recensito il 9 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Disponibili i padroni, gentili, regole della casa chiare e davvero giuste
Casa molto bella, io e i miei amici ci siamo trovati molto bene.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Francesca
“Un bellissimo angolo di quiete e relax”
Recensito il 3 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

La struttura, nel cuore di Castel di Tora, profuma di antico :ogni dettaglio è studiato alla perfezione per farti sentire a casa. La posizione è incantevole, con un panorama mozzafiato sul Lago e i monti circostanti da ogni finestra. Comunicazione velocissima e efficace con il signor Paolo che ci ha dato utili informazioni per scoprire la zona. Location ideale per un weekend all'insegna del relax immersi nella natura. Decisamente consigliato !

Data del soggiorno: dicembre 2018
4 dic 2018
grazie per il vs. soggiorno a LAKE VIEW HOUSE
vi aspettiamo l'estate per un bel bagno al lago!

ciao

lakeholiday . it