“Bellissimo cottage ottima qualità prezzo”

Recensione di Sea Cape Cabin 3

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Skagastrond, Northwest Region

Eccellente - basato su 1 recensione

simona b
Firenze, Italia
“Bellissimo cottage ottima qualità prezzo”
Recensito il 21 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

È stata una delle sistemazioni migliori che abbiamo provato. Il cottage è nuovissimo appena fuori la cittadina e ai piedi di una scogliera sulla quale nidificano le sterne artiche, è immerso nella natura. Il proprietario ci ha accolto con tante informazioni e consigli su quello che c'è da visitare nei dintorni. Il cottage è un monolocale ideale per due persone con sistemazione in divano letto ma è anche disponibile una culla.
La cucina è fornita di tutto il necessario per prepararsi i pasti, c'è il frigorifero ci sono pentole e padelle antiaderenti, inoltre c'è un tostapane e un bollitore, il bagno è pulitissimo e c'è la doccia.
Sulla veranda ci sono un tavolo due sedie e un Bbq a carbone.

Ho viaggiato con: Compagno/a