“Meraviglioso”

Eccellente - basato su 1 recensione

Floriana
“Meraviglioso”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Casa spaziosissima e confortevole a pochi passi da san vito lo capo e facile da raggiungere e individuare.
Panorama dalla terrazza spettacolare, tramonti indimenticabili.
Spiagge a pochi metri.
Casa meravigliosa.
Consigliatissima!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la vista dal terrazzo sul mare
Ho viaggiato con: Amici
Età 18-24
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
22 ago 2016
Vi ringraziamo, per noi è molto importante che i nostri ospiti siano stati bene ed abbiano apprezzato la vacanza presso Villa Gina!!!