“Indimenticabile!!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di A casa di Amy

Residenza in città -
3 camere da letto, 3 bagni, 7 posti letto
Macari, San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

guendi85
Trieste
“Indimenticabile!!!!”
Recensito il 25 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Posizione strategica e panorama mozzafiato con un affaccio privilegiato sul tramonto e su una delle coste più belle d'italia! Noi abbiamo alloggiato in un miniappartamento dotato di tutti i confort: cucina attrezzata, letto con materasso di ottimo qualità, comodo e confortevole (che non è sempre scontato),bagno con doccia. Presenti zanzariere,condizionatore e biancheria (asciugamani,lenzuola e tovaglia per la cucina). La pulizia è ECCELLENTE. Il terrazzino privato è dotato di lavabo,stendibiancheria e un tavolino con sedie per cene o colazioni all'aperto....prosegue con un giardino comune curato e dotato di tutti i confort per barbecue e due verande per mangiare all'aperto o sedersi semplicemente ad ammirare il paesaggio incantevole. I proprietari sono persone stupende. Cordiali e disponibili ma con discrezione. La posizione permette di godere della tranquillità e pace del posto a pochi km dalla bellissima ma affollata San Vito lo capo. Abbiamo passato una vacanza da sogno. Un Sentito Ringraziamento alla Sig Serena e alla sua famiglia che non ci hanno fatto mancare nulla...a presto

Data del soggiorno: giugno 2019
Michele R
“Alloggio SUPER!!!”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Location accogliente e dotata di tutti i comfort. Soprattutto si apprezzano la pulizia, la cordialità e disponibilità dei titolari. Il tutto circondato da una straordinaria cornice fra monti e mare spettacolare in totale relax senza essere disturbati da nessun fattore esterno. In sintesi, location da favola! Da rifare!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Simona B
“Bellissima posizione e comodi appartamenti”
Recensito il 2 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato un mese fa nel monolocale gestito da Serena e ci siamo trovati molto beneo: stanza pulitissima e ben fornita, gestione precisa e puntuale oltre che gentilissima e vista del tramonto spettacolare. Macari è comoda per un soggiorno di mare: oltre alle spiagge del paese si raggiunge S vito in 5 minuti e in 15-20min la riserva dello zingaro.
Serena è stata gentilissima in tutto e l'ultimo giorno ci ha anche permesso di ritardare di qualche ora il check out, facendoci guadagnare una mezza giornata di mare...Consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2017
Mari1579
Bologna, Italia
“Splendida vista e ottima posizione”
Recensito il 24 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo soggiornato in famiglia (7 persone) in questa casa vacanze a Macari, un paesino ad appena 6 km dalla splendida San Vito Lo Capo, ed è stata una bellissima esperienza. L'appartamento, con 3 camere da letto e 3 bagni, è davvero comodo: ha una cucina dotata di ogni comfort, un soggiorno con tv e soprattutto un fantastico spazio all'aperto con vista spettacolare. Una sera abbiamo anche organizzato un barbecue, avendo tutto a disposizione. Serena e Vito, i proprietari, sono stati sempre disponibilissimi e gentilissimi. Non vediamo l'ora di tornarci! Consigliatissimo!

Data del soggiorno: settembre 2017
Età 35-49
I6555BBcl
“Una vera meraviglia ”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Un posto speciale, davvero. Piccolo, curatissimo, pulito. Gode di una vista spettacolare su Macari, è a 10 minuti di macchina da San Vito Lo Capo ma immerso in una pace surreale. Il nostro appartamento era molto piccolo, ma dotato di tutti i comfort e di un bellissimo patio con vista. I proprietari sono stati gentilissimi, anche con i nostri cagnolini che ogni tanto scorrazzavano liberi sul prato. Ci siamo sentiti come a casa, se torneremo da queste parte soggiorneremo sicuramente di nuovo qui!

Data del soggiorno: agosto 2017
125Nicola
Agrigento, Italia
“Fantastico!”
Recensito il 24 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

A 2 passi dal mare di Macari ed a 5 minuti da San Vito Lo Capo, questa casa vacanze è davvero speciale. La location corrisponde alle descrizioni. Ampio parcheggio a disposizione. Panorama paradisiaco. Il mini appartamento è dotato di tutti i confort e la pulizia è al top! Il giardino è molto curato, c'è la possibilità di fare un barbecue all'esterno e godere del belvedere sullo splendido mare della costa trapanese. Il silenzio la fa da padrona ed infine Vito, Serena e la piccola Amy fanno di tutto per farti sentire a casa tua. Gentili, cordiali, disponibili e soprattutto sempre sorridenti! Il costo è in linea con la media del periodo e del mercato. Ritorneremo e sicuramente per molti più giorni! Bravi! Simona e Nicola

Data del soggiorno: luglio 2017
SteGald
“Consigliatissima!!!”
Recensito il 9 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Macari dista solo a 5 minuti di macchina da San Vito Lo Capo, 45 minuti dalla Riserva Naturale dello Zingaro e un oretta da Trapani per l'imbarco per le Isole Egadi.
E' assolutamente un ottimo compromesso per trascorrere una rilassante, tranquilla e serena vacanza nella quiete e nel silenzio ma in prossimità dei punti nevralgici della costa.
Abbiamo soggiornato nel mini appartamento per due persone composto da camera da letto, bagno e un piccolo patio vista mare con cucina esterna.
L'appartamento oltre ad essere pulitissimo era dotato di ogni comfort.
Titolari gentili, cordiali e disponibili per ogni evenienza.
La vista dal giardino, lo spazio comune antistante gli appartamenti, è eccezionale ad ogni ora del giorno ma di estrema bellezza è il tramonto sul mare a dir poco meraviglioso!
Macari e "Casa Vacanze a Casa di Amy" sono state una piacevolissima scoperta.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: settembre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?