“Posto incantevole”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di A casa di Amy

Residenza in città -
3 camere da letto, 3 bagni, 7 posti letto
Macari, San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

Licettamm
“Posto incantevole”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ottima accoglienza massima disponibilità e casa confortevole in un posto meraviglioso.. un piccolo angolo di paradiso..tornerò presto

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Licia M
“Posto stupendo”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Vista meravigliosa.. casa confortevole e accoglienza eccellente... grazie di tutto Serena torneremo presto a trovarvi..

Mellangel
“Posto meraviglioso”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Casa pulitissima e ordinata nonché molto carina...panorama spettacolare...Serena e Vito disponibili e simpatici ci hanno messo a disposizione anche il barbecue e l'occorrente per la griglia...eravamo in otto e siamo stati benissimo.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
ballandoa
Giovinazzo, Italia
“ Vista mozzafiato!”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Due pernottamenti abbastanza confortevoli, ingresso spazioso con 3 camere da letto, piccole e pulite. Cosa manca? Caffè, vista la possibilità di prepararlo, tv non funzionante, kit di cortesia nei bagni; a mio avviso sono piccole cose che fanno la differenza.
Il panorama è mozzafiato, abbiamo goduto di piacevoli momenti di relax.

5 ago 2016
Gentile signora,
La ringrazio per aver recensito la struttura, vorrei precisare che la più piccola delle tre camere da letto e' di 12mq più il bagno, e che il kit di cortesia non è obbligatorio essendo un appartamento vacanze, e che il televisore e' perfettamente funzionante bisognava solo accendere il decoder.
Ancora grazie
Saluti
Serena
mausi_58
Allgäu
“Frau”
Recensito il 19 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Un paradiso
E un bellissimo posto. Un molto pulito e tranquillo studio. Serena e una molto sympatica donna. Abbiamo un molto bellissimo vacanza. Mille Grazie Serena!! Forse ci vediamo.