“Bella vacanza a Villa Pitarro a Macari”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Salone Cucina

Francese per primo
Inglese per primo
diego z
trevignano veneto
“Bella vacanza a Villa Pitarro a Macari”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati 10 giorni a villa pitarro a macari dal 1 al 10 settembre con i nostri 2 gemelli di 3 anni e mezzo. La struttura e' ottimamente arredata, pulita e attrezzata di tutto l'occorrente. Si può' pranzare e cucinare anche all'aperto, se lo si desidera, e la vista sul mare sottostante, con gli straordinari tramonti e la luna in bella vista di notte, e' semplicemente meravigliosa. La spiaggia di San vito lo capo e' vicina, ma il golfo che va da Monte Cofano a Macari e oltre non ha eguali dal punto di vista paesaggistico e della tranquillita'. Il rapporto qualità prezzo della struttura e' ottimo e I titolari, Filippo e i suoi genitori, sono brave persone, corrette e disponibili. E' stata una bella vacanza e prima o poi ritorneremo qui con i nostri bimbi.

Clamo76
Bergamo, Italia
“Posizione da favola!!”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La villa oltre ad essere dotata di ogni confort (aria condizionata, televisori in ogni camera, lavatrice, cucina all'aperto,...) si trova in posizione ottimale per visitare questo incantevole angolo di Sicilia.
Abbiamo soggiornato in due famiglie, quattro adulti e quattro bambini, e devo dire che gli spazi non mancavano per nessuno.
Inutile dire che il panorama e i tramonti sul mare sono incantevoli!!
Si trova a pochi passi da Baia Santa Margherita dove un comodo trenino fa la spola tra i due parcheggi gratuiti di Macari e Castelluzzo fermandosi nelle diverse calette; vicina la Riserva dello Zingaro, le cittadine di Erice, Marsala, il tempio di Segesta, le saline, Castellammare del Golfo e tanto altro ancora.
In pochi minuti d'auto si raggiunge San Vito lo Capo.
In conclusione la consiglio sia a famiglie che a gruppi di amici!!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
CRI_e_RIT
Palermo, Italia
“IDEALE”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Struttura perfetta per trascorrere la settimana che a priori si definirebbe la più critica dell'anno: quella del "ferragosto". Ad un tiro di schioppo da San Vito Lo Capo ma senza averne il caos tipico del periodo dell'anno; con una temperatura più mite che aiuta la pennichella pomeridiana quanto il sonno notturno.
Struttura con tutte le comodità compresa la pratica doccia esterna. Ovviamente wi-fi , tv e condizionatori in tutti gli ambienti. Gradevole anche il barbecue esterno per grigliate estemporanee.
Consigliatissimo

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Francesch
“IL SOGNO”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato una settimana in questa splendida villetta vista mare dotata di ogni comfort, aria condizionata, tv satellitare, cucina interna ed esterna, doppi bagni, arredata con gusto e molto moderna. La vista sul mare alle spalle delle montagne rocciose è mozzafiato inoltre a Macari co sono spiagge deliziose una bera oasi immersa nella natura con profumi e colori che ti segnano ....un'esperienza indimenticabile...da rifare sicuramente...UN SOGNO

Denich86
“Spettacolare!!!!!”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Sono stata qui a giugno.....uno spettacolo!!!!villetta molto attrezzata.....situata in un punto strategico a due passi da san vito centro e vicinissima alle calette di macari che posso descrivere come un paradiso raggiungibili con un trenino gratuito che ti permette di ammirare tutte le calette per poi scegliere in quale fermarsi.....cucina sul terrazzo dove si cena guardando un tramonto impagabile.....il proprietario di questo appartamento è una persona splendida...molto gentile...vi dico solo che ho già prenotato per l anno prossimo!!!!provate per credere!!!!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
giuseppe
Bacoli, Italia
“"Stupenda"”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Da anni desideravo andare in questo paradiso,e vi assicuro che per alloggiare non potevo scegliere posto e dimora migliore.Lontano dal caos di S.Vito,in un contesto assolutamente residenziale ho trovato questa graziosa villetta,posta su due livelli,comodamente abitabile anche da due nuclei familiari.Oltre a d essere dotata di ogni confort(senza eccessive pretese)ha un generoso spazio esterno dove comodamente seduti su delle sdraio ammiravamo quasi ogni sera degli splendidi tramonti.Per non parlare delle cenette consumate sotto un pergolato dove era presente una seconda cucina ed un barbecue. Per finire ringrazio il proprietario Filippo,sempre cortese e del tutto disponibile.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
stefano n
“Paradiso terrestre”
Recensito il 29 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Stupenda vacanza, indimenticabile la terrazza vista mare ,proprietario gentile e disponibile.assolutamente da rifare!!!