“Incantevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Salone Cucina

dario_via
Venezia, Italia
“Incantevole”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Ho soggiornato con moglie e due bambine in Villa Pitarro le prime due settimane di settembre. La casa è spaziosa, completa di tutti gli accessori, pulita e situata in un contesto piacevole e sicuro. La vista sul mare è incantevole, splendidi tramonti e silenzio, a 3 minuti di macchina dalla spiaggia.
Il proprietario è persona gentile e disponibile, nel complesso un esperienza molto positiva.

Aspetti più apprezzati: Il tramonto
Aspetti meno apprezzati: Distacco temporaneo di corrente e acqua
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
giacomo_p
Barrafranca, Italia
“magnifica”
Recensito il 11 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

una splendida villetta adagiata in un piccolo paesino dove si possono ammirare slendidi tramonti dalla bellissima e suggestiva terrazza su vista mare.la casa è piena di tantii confort,abbastanza pulita ed accogliente.arredata con gusto.le foto purtroppo nn esprimono tanto,ma vi assicuro che di presenza è uno spettacolo.la consiglio a tante persone che vorrebbero rilassarsi,divertirsi e godere una spendida stagione estiva

Aspetti più apprezzati: tutto
Persone con animali domestici
Daniele F
“splendita vacanza”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Bellissima villetta completa di tutti i comfort, situata in un bel paesino da dove si possono ammirare dei bei tramonti e non solo, a pochi passi dal mare e a 5 minuti dalla splendida spiaggia di san Vito. La consiglio a tutti....

Francesca
“soggiorno in uno scenario fantastico: Macari”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Villetta situata alle spalle delle montagne rocciose e con una incantevole vista mare sul golfo di Macari dalla quale si possono ammirare gli splendidi tramonti. Le foto con cui la casa è pubblicizzata non le rendono giustizia: confortevole, completamente arredata e dotata di ogni comfort (stoviglie, asse e ferro da stiro, lavatrice), adatta anche per un soggiorno di tante persone (noi eravamo 5 e siamo stati benissimo). Bellissimo spazio esterno attrezzato con un comodissimo piano cottura in muratura, ampio e confortevole parcheggio privato, ventilata ove anche con temperature alte non c'è necessità dell'utilizzo del condizionatore di cui pure sono dotati tutti gli ambienti.
Ma la cosa più bella sono le splendide spiagge a poche centinaia di metri del golfo di Macari, che noi personalmente abbiamo apprezzato di più della famosa spiaggia di San Vito, sempre fin troppo affollata. Il proprietario della casa è stato gentilissimo, sempre presente e disponibile. Speriamo di poterci ritornare.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
17 ago 2015
Grazie mille a presto....
Michele D
“Bellissima casa vacanze”
Recensito il 26 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Bella casa vacanze, nuova e dotata di tutti i comfort. In un posto incantevole a due passi da San Vito lo Capo e dalla Riseva naturale dello Zingaro.

Lorenzo F
Livorno, Italia
“Posto incantevole”
Recensito il 26 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Macari è un paesino sopraelevato, seppur vicinissiamo al mare, che permette di godere di una vista magnifica. La villetta è attrezzata con ogni confort, di nuovissima costruzione e ben arredata, noi siamo andati in 4 (con due bambini) ma è in grado di accogliere più persone. La sera dalla terrazza dove si cena si osservano dei bellissimi tramonti sul mare.
Le spiagge sono vicine ma ci vuole comunque l'auto, entro 5 min di strada ci sono dei posti incantevoli (Spiaggia margherita, Riserva del Monte Cofano, Riserva dello Zingaro, San Vito Lo Capo, La Tonnara del Secco, ecc.)

Età 35-49
Luca P
Catania, Italia
“Da rifare”
Recensito il 5 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Posto incantevole dove tutto è al posto giusto. Una locazione immersa nella tranquillità e nello stesso tempo a due passi da spiagge di ogni tipo. La consiglio a tutti e non vedo l'ora di ritornarci.