“splendita vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Salone Cucina

Inglese per primo
Daniele F
“splendita vacanza”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Bellissima villetta completa di tutti i comfort, situata in un bel paesino da dove si possono ammirare dei bei tramonti e non solo, a pochi passi dal mare e a 5 minuti dalla splendida spiaggia di san Vito. La consiglio a tutti....

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Francesca
“soggiorno in uno scenario fantastico: Macari”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Villetta situata alle spalle delle montagne rocciose e con una incantevole vista mare sul golfo di Macari dalla quale si possono ammirare gli splendidi tramonti. Le foto con cui la casa è pubblicizzata non le rendono giustizia: confortevole, completamente arredata e dotata di ogni comfort (stoviglie, asse e ferro da stiro, lavatrice), adatta anche per un soggiorno di tante persone (noi eravamo 5 e siamo stati benissimo). Bellissimo spazio esterno attrezzato con un comodissimo piano cottura in muratura, ampio e confortevole parcheggio privato, ventilata ove anche con temperature alte non c'è necessità dell'utilizzo del condizionatore di cui pure sono dotati tutti gli ambienti.
Ma la cosa più bella sono le splendide spiagge a poche centinaia di metri del golfo di Macari, che noi personalmente abbiamo apprezzato di più della famosa spiaggia di San Vito, sempre fin troppo affollata. Il proprietario della casa è stato gentilissimo, sempre presente e disponibile. Speriamo di poterci ritornare.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
17 ago 2015
Grazie mille a presto....
Michele D
“Bellissima casa vacanze”
Recensito il 26 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Bella casa vacanze, nuova e dotata di tutti i comfort. In un posto incantevole a due passi da San Vito lo Capo e dalla Riseva naturale dello Zingaro.

Lorenzo F
Livorno, Italia
“Posto incantevole”
Recensito il 26 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Macari è un paesino sopraelevato, seppur vicinissiamo al mare, che permette di godere di una vista magnifica. La villetta è attrezzata con ogni confort, di nuovissima costruzione e ben arredata, noi siamo andati in 4 (con due bambini) ma è in grado di accogliere più persone. La sera dalla terrazza dove si cena si osservano dei bellissimi tramonti sul mare.
Le spiagge sono vicine ma ci vuole comunque l'auto, entro 5 min di strada ci sono dei posti incantevoli (Spiaggia margherita, Riserva del Monte Cofano, Riserva dello Zingaro, San Vito Lo Capo, La Tonnara del Secco, ecc.)

Età 35-49
Luca P
Catania, Italia
“Da rifare”
Recensito il 5 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Posto incantevole dove tutto è al posto giusto. Una locazione immersa nella tranquillità e nello stesso tempo a due passi da spiagge di ogni tipo. La consiglio a tutti e non vedo l'ora di ritornarci.

mauli65
Livorno, Italia
“In un panorama che ti leva il fiato un'appartamento completo di ogni confort”
Recensito il 10 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

La nostra vacanza presso questa location, è stata eccellete da ogni punto di vista.
L'appartamento è stato consegnato in ordine e dotato di ogni confort, ottima la possibilità di poter cucinare fuori casa mentre si ammira il golfo sottostante, le camere e tutti i servizi sono praticamente nuovi.
La frazione di Macari ad un soffio da San Vito lo capo permette di respirare l'aria di mare di un bellissimo golfo che arriva al monte cofano, con alle spalle le alte rocce che al tramonto si colorano di rosa.
Una località immersa nella natura nello stesso tempo calma e selvaggia, che lascia spazio a ispirazione, amore e stupore per l'ambiente circostante.
Le calette sotto la strada sono veramente interessanti e comodamente raggiungibili in poche centinaia di metri.
E infine da qui possiamo veramente sbizzarrirci verso destinazioni da favola: i profumi e il mare della riserva dello zingaro, le malinconiche e meravigliose tonnare di "scopello" e "del secco", i sapori e le sensazioni alle cantine Florio di Marsala, emozioni uniche con il vicino Diving di Marcello a San Vito, la magia della vista mozzafiato da Erice che domina tutto il promontorio, le vicine Egadi raggiungibili da Trapani in una 30ina di minuti e infine la storia dell'antica Grecia da Segesta a Selinunte.
Consiglio vivamente una vacanza rilassante, emozionante e tonificante nella provincia Trapanese.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Lueli4566
Mascalucia, Italia
“paradiso!”
Recensito il 1 maggio 2015 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto meraviglioso, l'immobile è semplice ma ben tenuto, pulito e ordinato, con balcone sulla camera dal letto principale con vista mare distante appena 900 metri, il panorama è impagabile e la quiete è assicurata. Molto comodo anche il patio esterno con cucina in muratura. ringrazio Filippo per la cortesia e la disponibilità dimostrate durante il periodo di soggiorno. Tornerò sicuramente!!

Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49