“Bellissima casa vacanze”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Salone Cucina

Inglese per primo
Michele D
“Bellissima casa vacanze”
Recensito il 26 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Bella casa vacanze, nuova e dotata di tutti i comfort. In un posto incantevole a due passi da San Vito lo Capo e dalla Riseva naturale dello Zingaro.

Lorenzo F
Livorno, Italia
“Posto incantevole”
Recensito il 26 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Macari è un paesino sopraelevato, seppur vicinissiamo al mare, che permette di godere di una vista magnifica. La villetta è attrezzata con ogni confort, di nuovissima costruzione e ben arredata, noi siamo andati in 4 (con due bambini) ma è in grado di accogliere più persone. La sera dalla terrazza dove si cena si osservano dei bellissimi tramonti sul mare.
Le spiagge sono vicine ma ci vuole comunque l'auto, entro 5 min di strada ci sono dei posti incantevoli (Spiaggia margherita, Riserva del Monte Cofano, Riserva dello Zingaro, San Vito Lo Capo, La Tonnara del Secco, ecc.)

Età 35-49
Luca P
Catania, Italia
“Da rifare”
Recensito il 5 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Posto incantevole dove tutto è al posto giusto. Una locazione immersa nella tranquillità e nello stesso tempo a due passi da spiagge di ogni tipo. La consiglio a tutti e non vedo l'ora di ritornarci.

mauli65
Livorno, Italia
“In un panorama che ti leva il fiato un'appartamento completo di ogni confort”
Recensito il 10 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

La nostra vacanza presso questa location, è stata eccellete da ogni punto di vista.
L'appartamento è stato consegnato in ordine e dotato di ogni confort, ottima la possibilità di poter cucinare fuori casa mentre si ammira il golfo sottostante, le camere e tutti i servizi sono praticamente nuovi.
La frazione di Macari ad un soffio da San Vito lo capo permette di respirare l'aria di mare di un bellissimo golfo che arriva al monte cofano, con alle spalle le alte rocce che al tramonto si colorano di rosa.
Una località immersa nella natura nello stesso tempo calma e selvaggia, che lascia spazio a ispirazione, amore e stupore per l'ambiente circostante.
Le calette sotto la strada sono veramente interessanti e comodamente raggiungibili in poche centinaia di metri.
E infine da qui possiamo veramente sbizzarrirci verso destinazioni da favola: i profumi e il mare della riserva dello zingaro, le malinconiche e meravigliose tonnare di "scopello" e "del secco", i sapori e le sensazioni alle cantine Florio di Marsala, emozioni uniche con il vicino Diving di Marcello a San Vito, la magia della vista mozzafiato da Erice che domina tutto il promontorio, le vicine Egadi raggiungibili da Trapani in una 30ina di minuti e infine la storia dell'antica Grecia da Segesta a Selinunte.
Consiglio vivamente una vacanza rilassante, emozionante e tonificante nella provincia Trapanese.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Lueli4566
Mascalucia, Italia
“paradiso!”
Recensito il 1 maggio 2015 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto meraviglioso, l'immobile è semplice ma ben tenuto, pulito e ordinato, con balcone sulla camera dal letto principale con vista mare distante appena 900 metri, il panorama è impagabile e la quiete è assicurata. Molto comodo anche il patio esterno con cucina in muratura. ringrazio Filippo per la cortesia e la disponibilità dimostrate durante il periodo di soggiorno. Tornerò sicuramente!!

Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
Graziella
“Un compleanno indimenticabile”
Recensito il 28 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho festeggiato qui il mio compleanno con dei miei amici e devo dire che non potevo scegliere posto migliore....tutto ha contribuito a renderlo indimenticabile....la casa è di nuova costruzione con arredamento moderno e molto accogliente, ma la cosa che più colpisce è il panorama che regala la veranda e che abbiamo avuto modo di apprezzare in ogni momento della giornata dalla colazione alla cena visto che lo spazio esterno è attrezzato di cucina, ben curato, spazioso molto utile in caso di grigliate....il centro di San Vito Lo Capo è a pochi minuti con l'auto così come le varie calette della riserva dello Zingaro che regalano paesaggi e mare da sogno....L' atmosfera che si è venuta a creare è stata magica... soffiare le candeline circondata dall' affetto di persone a me care, di fronte a un indimenticabile tramonto sul mare.... spero di ritornare presto a godere delle meraviglie del luogo che dal balconcino della camera da letto si possono ammirare ad ogni risveglio...

Rossandra
Pisa, Toscana, Italy
“La casa vacanza ideale!”
Recensito il 18 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Deliziosa villetta dotata di tutti i comfort e con una spettacolare vista sul mare. Situata a pochissimi minuti dal centro della città, è perfetta per un un soggiorno sia con la famiglia che con amici. Camere da letto arredate con gusto e molto confortevoli, zona giorno molto comoda ed adatta a qualsiasi esigenza. E' dotata di condizionatori d'aria (cosa assolutamente da non sottovalutare nei periodi estivi) e di un ampio spazio esterno dotato di una vista mare e tramonto di cui è impossibile non innamorarsi!
Nessuna critica negativa, l'ho trovata veramente accogliente e sono rimasta molto soddisfatta. La consiglio vivamente a tutti!

Ho viaggiato con: Amici
Età 18-24