“Vacanza in famiglia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -
2 camere da letto, 4 bagni, 5 posti letto
Macari, San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

azzolamar
Provincia di Bergamo, Italia
“Vacanza in famiglia”
Recensito il 7 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

10 giorni in paradiso con un mare è una vista da far perdere il fiato
Prima volta in Sicilia ma ci torneremo di sicuro
Casa in ottima posizione con vista di un tramonto spettacolare pulita e con tutti i confort nonostante ci siamo stati nella settimana più calda dell'anno
La consiglio a tutti

12 ago 2017
Lieto che il nostro appartamento abbia soddisfatto le vostre aspettative e di aver contribuito quindi a farvi trascorrere i vostri giorni di vacanza nel miglior modo possibile, non posso che augurarmi e augurarvi di ripetere l'esperienza considerando anche la cura che avete mostrato verso il nostro appartamento. Grazie ancora e .....uno speranzoso arrivederci !!
Cari saluti,
Mario
cesareUmb
umbria
“Vacanza a Macari”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Ho avuto modo di alloggiare in questo appartamento dal 9 al 20 Luglio e sono rimasto veramente soddisfatto sia per come ho trovato l'appartamento pulito e nuovo, sia per la tranquillità, e sia per il paesaggio con vista sulla baia di Macari, il tramonto è una cosa eccezionale.
Un grazie a Mario per la disponibilità, e la cordialità ricevuta.
Saluti
Mirco

25 lug 2017
Grazie Mirko, sarei veramente felice di potere ospitare te e la tua famiglia nuovamente nel mio appartamento per una nuova vacanza, sia per la vostra simpatia, sia perchè siete stati praticamente perfetti nell'utilizzo dell'appartamento.Grazie ancora.
Saluti,
Mario.
Roberta
Melzo, Italia
“Casa vacanza meravigliosa!”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Ho soggiornato in questa villetta per 14 giorni con mio marito e i miei 3 figli. Ci siamo trovati benissimo sia per l'accoglienza dei proprietari e la loro disponibilità, sia per la posizione meravigliosa con vista mare e molto vicina da San Vito Lo Capo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
28 ago 2016
Grazie mille Sig.ra Roberta per il suo giudizio e per aver scelto il nostro appartamento in occasione del vostro soggiorno a San Vito Lo Capo. E' molto bello leggere la vostra soddisfazione!. Vi aspetto per una nuova fantastica esperienza di viaggio.
mixonsil
“Ottima scelta”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Posizione panoramica eccellente, casa nuova con tutto il necessario. Il vicinato è tranquillo. Dopo una giornata in giro ed al mare nn vedevamo l'ora di correre a casa per cenare con il tramonto. Proprietari disponibili e gentili. Ci tornerò sicuranente

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
11 ago 2016
Vi ringrazio per le vostre considerazioni sul nostro appartamento di Macari e sarà veramente un grande piacere potervi riavere nella nostra abitazione per trascorere le vostre vacanze. Calorosi saluti.....e a presto.
karogi
Provincia di Perugia, Italia
“indimenticabile”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa nuovissima villetta dal 29/8 al 5/9 con due bimbe di 2 e 8 anni.La struttura è su una posizione panoramica con vista ed ha un terrazzo dove si può cenare guardando un meraviglioso tramonto sul mare .Le spiaggia sono a 2 minuti di macchina ed hanno un trenino gratuito che collega le varie calette. S.Vito è a 4 km vicinissimo ma non avremmo mai cambiato la nostra abitazione con quelle del paese totalmente sprovviste di visuale e contatto con la natura.Proprietario gentilissimo e disponibile ad ogni richiesta.Alloggio dotato di ogni comfort, biancheria da camera,bagno e cucina.Le bimbe hanno apprezzato molto sia il mare che l'abitazione.Ci siamo sentiti a casa nonostante più di 1000 km di distanza. ..la consigliamo a tutti!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione ed i servizi
Aspetti meno apprezzati: Non c'è un supermercato dove arrivare senza prendere la macchina
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
14 set 2015
Felice di aver contribuito a farvi trascorrere delle meravigliose vacanze, un immenso ringraziamento per averci dedicato un pò del vostro tempo, nel descrivere il vostro livello di soddisfazione relativamente al vostro soggiorno trascorso presso la nostra abitazione di Macari a San Vito Lo Capo.
da
61 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.