“indimenticabile”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -
2 camere da letto, 4 bagni, 5 posti letto
Macari, San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

karogi
Provincia di Perugia, Italia
“indimenticabile”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa nuovissima villetta dal 29/8 al 5/9 con due bimbe di 2 e 8 anni.La struttura è su una posizione panoramica con vista ed ha un terrazzo dove si può cenare guardando un meraviglioso tramonto sul mare .Le spiaggia sono a 2 minuti di macchina ed hanno un trenino gratuito che collega le varie calette. S.Vito è a 4 km vicinissimo ma non avremmo mai cambiato la nostra abitazione con quelle del paese totalmente sprovviste di visuale e contatto con la natura.Proprietario gentilissimo e disponibile ad ogni richiesta.Alloggio dotato di ogni comfort, biancheria da camera,bagno e cucina.Le bimbe hanno apprezzato molto sia il mare che l'abitazione.Ci siamo sentiti a casa nonostante più di 1000 km di distanza. ..la consigliamo a tutti!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione ed i servizi
Aspetti meno apprezzati: Non c'è un supermercato dove arrivare senza prendere la macchina
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
14 set 2015
Felice di aver contribuito a farvi trascorrere delle meravigliose vacanze, un immenso ringraziamento per averci dedicato un pò del vostro tempo, nel descrivere il vostro livello di soddisfazione relativamente al vostro soggiorno trascorso presso la nostra abitazione di Macari a San Vito Lo Capo.
da
62 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.