“FANTASTICO”
Macari, San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

Alessia A
“FANTASTICO”
Recensito il 5 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Vacanza meravigliosa, posto meraviglioso.
La struttura è ben curata nei dettagli tutto molto fine ed elegante per certi versi la casa dei sogni.. la colazione ottima, pane “cunzato” cornetti yogurt torte sfogliatine salumi caffè cappuccino insomma una colazione ricca e gustosa. Abbiamo conosciuto i proprietari persone stupende e a disposizione del cliente non ci hanno fatto mancare nulla! Ritorneremo sicuramente!!!

Data del soggiorno: luglio 2018