“Meravigliosa casa vacanza per gruppi numerosi”
Camera matrimoniale 40 mq vista mare
Camera matrimoniale 40 mq vista mare
Camera matrimoniale 40 mq
Bagno piano 1°
Camera matrimoniale piano inferiore vista mare (40mq)
Camera matrimoniale 1° piano
Soggiorno cucina con veranda vista mare
Prospetto posteriore e ingresso
Camera matrimoniale 1° piano
Bagno piano inferiore con lavatrice
camera da letto matrimoniale piano inferiore con apertura a bocca di lupo
Casa vacanza -
4 camere da letto, 3 bagni, 11 posti letto
Macari, San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

Antonella
“Meravigliosa casa vacanza per gruppi numerosi”
Recensito il 26 settembre 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Casa su 3 piani a poca distanza dalla spiaggia di Baia Santa Margherita. Comoda e spaziosa per il nostro gruppo formato da 9 persone. La casa ha 3 bagni e arredata con accessori e mobili nuovissimi e con gusto. Ha una meravigliosa terrazza fronte mare dal quale è possibile ammirare un tramonto sul mare da cartolina. Siamo stati 7 giorni e abbiamo visitato la costa occidentale, passando per la Riserva dello Zingaro, Trapani, Erice, le Saline, Marsala, Scopello e Castellammare del Golfo. Ritorneremo per goderci in tranquillità i posti che abbiamo visitato perché 7 giorni sono davvero pochi per apprezzare questa terra stupenda.

Età 35-49
Gianluca
“Perfetta Ospitalità”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Casa pulita, attrezzata al meglio, vista bellissima (specie al tramonto), padroni di casa davvero ospitali e disponibili.
È situata in posizione strategica, appena fuori da SanVito e la spiaggia più vicina è a un minuto di macchina.