“Fantastico”

Molto buono - basato su 5 recensioni

beppe104
“Fantastico”
Recensito il 31 luglio 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto fantastico situato in un altrettanto posto fantastico io e la mia famiglia ci siamo divertiti molto e siamo stati molto bene grazie mille

Emilio R
“Se avete wonderbox lasciate stare”
Recensito il 20 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Il proprietario ha cancellato la prenotazione a nostra insaputa sostendendo di non visualizzare il coupon che gli era stato inviato (in pdf!!).
Ci ha comunicato la cancellazione della prenotazione solo dopo una mia richiesta di conferma.

gigigallo
Varese, Italia
“Vista incantevole”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

B&B carino, curato ed accogliente, balcone con vista incantevole sul Monferrato. Posto molto tranquillo. Da provare!

12 ago 2017
Grazie mille per la vostra bella recensione! E' stato un piacere ospitarvi.
Gisella
paolazeta
“Il rifugio ideale”
Recensito il 14 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

La Casa sui Tetti si è rivelata il rifugio ideale per evadere dalla città e stare un po' in mezzo alla natura.
L'appartamento è confortevole, pulito e ben arredato.
Gisella, la proprietaria, è ospitale, disponibile a venire incontro alle richieste degli ospiti (ci ha fatto trovare in cucina la colazione vegan) e gentilissima.
Dal balcone si gode di una vista mozzafiato sulle colline, tanto che ti passa la voglia di uscire a cena ma di gustarti un aperitivo mentre cala la sera, prepararti la cena nella cucina attrezzata e goderti la serata respirando il profumo delle colline e l'aria leggera.

12 ago 2017
Grazie Paola! Anche per noi è stato un piacere ospitarvi e se siamo stati in grado di coccolarvi siamo ancora più contenti! A presto, Gisella
Daniela66
Torino, Italia
“Perfetto”
Recensito il 22 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

La pace, il panorama, il silenzio scandito dai rintocchi del campanile e dai cinguettii della natura che si risveglia.
Stanze arredate con gusto e straordinaria disponibilità della proprietaria

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il panorama e l'arredamento
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Grazie Daniela!
E' stato un piacere ospitarti.
Gisella