“SODDISFATTA”

Al n.2 in classifica su 3 Ristoranti a Pianezze
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Abbiamo pranzato qui dopo aver passato la mattina al parco avventura, il personale è gentile ed accogliente ed il cibo veramente buono!
Abbiamo preso due primi, erano abbondanti e con un ottimo aspetto e gusto!
Lo consiglio veramente

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trasportati da un violentissimo temporale, in una zona dove anche il gps ha faticato a darci suggerimenti, siamo approdati in questo ristorante.
Erano quasi le 14 e il locale si stava già un po’ spopolando; nonostante ciò ci hanno accolti di buon grado e ci hanno servito con cortesia e precisione (a parte la dimenticanza del parmigiano della quale la titolare e’ immediatamente venuta a scusarsi).
Un tagliere di salumi e formaggi davvero ricco, gnocchi di castagne incredibilmente buoni conditi con un sugo di porcini impeccabile.
Per la sppressa in tecia dovrò aspettare la prossima occasione.
Vino sfuso veramente interessante.
Infine caffè forte e ristretto come da mia richiestsa

Recensito 26 marzo 2018

Sono stata diverse volte in questo locale.
Pizza: come già si può leggere in altre recensioni è sottile e croccante: la fanno così! se volete la pizza alta napoletana non è il loro genere! personalmente a me piace e sopratutto la riesco a digerire in metà del tempo! Se uno la vuole più sostanziosa può liberamente aggiungere diversi ingredienti o chiedere una doppia pasta.
Pranzo: ho ordinato il secondo con patate, formaggio e spek (perdonate la poca precisione sul nome ma lo riconoscerete sicuramente): buono, adatto a chi ha appena fatto una bella camminata/escursione, forse un po pesante se non si è fatta o non si farà attività fisica dopo.
Aperitivo: in particolare, domenica 18.03 sono stata verso le 2 e abbiamo preso 4 birre, un tagliere di affettati e formaggi, buoni, si sente che sono di alta qualità, abbinati al miele, due caffè, tot. 35 € quindi direi nella media.
Sono sempre rimasta contenta quando sono venuta in questo locale.
Mi sento di fare due piccoli appunti (consigli, suggerimenti, non in senso negativo): probabilmente non è un ambiente facile da scaldare, però due gradi in più non guasterebbero; poi consiglierei di abbinare, oltre al miele, anche una o due marmellatine da accompagnare ai formaggi, per dare un tocco in più.

Recensito 25 marzo 2018

Questo pomeriggio io e i miei genitori ci siamo fermati a bere qualcosa in questo locale. Abbiamo preso un macchiatone e due spritz. Bar/ristorante molto bello, ben tenuto, ben pulito, semplice, ordinato, pulito, manutentato. Personale gentile e a modo con la clienela. Macchiatone, spritz e prezzi nella media.

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a cena venerdì sera e dobbiamo dire che siamo rimasti proprio soddisfatti piatti con le giuste porzioni è molto molto buone, Tutto fatto in casa.
Consigliato per coppie famiglie soprattutto in primavera estate perché di fronte c'è un parco avventura.

Gli utenti che hanno visto Bar Ristorante Pizzeria Stella Alpina hanno visto anche

Valdobbiadene, Province of Treviso

Conosci Bar Ristorante Pizzeria Stella Alpina? Condividi la tua esperienza!