“Migliore gelato del mandamento”
Recensione di Esquimou

Esquimou
Al n.2 in classifica su 21 Ristoranti a Staranzano
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il migliore gelsto del mandamento, lo frequento da almeno 25 anni, sempre novita e la qualità degli jngrefienti si sente eccome, sempre al top. Provate ls nocciola...papille gustative in estasi fidatevi!!!

Data della visita: maggio 2019

Recensito 27 marzo 2019

Gelateria da asporto che offre gelati e sorbetti deliziosi.
Ottime anche le torte e i semifreddi.
servizio è cortese.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 24 marzo 2019 da dispositivo mobile

location: 4/5
menù: 5/5
servizio: 4/5
conto: 3/5
Sotto il punto di vista qualitativo a mani basse la miglior gelateria della zona. Ampia scelta di gelati e non solo. Si sente l'artigianalità del prodotto, la freschezza e la cura nel dettaglio in ogni gusto. La location è appena stata rinnovata con classe e modernità, se si può trovare una pecca è l'assenza o quasi di parcheggi appena limitrofi ma basta fare due passi e si risolve il problema. Il prezzo è salito negli ultimi anni ma è salita di pari passo anche la qualità quindi non si può biasimare.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 16 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo gelato. Credo il migliore della zona. Gusti particolari e sempre in evoluzione.
Provare per credere!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 23 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ci vado da anni ormai. Gelato sempre buonissimo e anche il frappè. Vi consiglio il gusto caffè per chi ne è un amante.
Prezzi nella media e onesti per le porzioni abbondanti.
La consiglio a tutti!

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Esquimou hanno visto anche

Ronchi dei Legionari, Provincia di Gorizia
Staranzano, Provincia di Gorizia

Monfalcone, Provincia di Gorizia

Conosci Esquimou? Condividi la tua esperienza!