Casa Pisani(Loro Piceno)
Agoda.com
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Recensito 24 novembre 2017 da dispositivo mobile

Qui ho mangiato una delle pizze più buone della mia vita. La gamma delle pizze da scegliere non è vastissima, inoltre non sono molto elaborate, ma la qualità è eccellente, gli ingredienti sono genuini e saporiti, infatti si tratta di prodotti biologici. Inoltre, anche gli antipasti e i primi di pesce, sono molto buoni e delicati. In poche parole si tratta di un cucina molto leggera. Infine, anche la carta dei vini è delle birre, è molto vasta, il prezzo è un po' più alto della media, ma sono soldi ben spesi.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ero già stato a casa azzurra e sapevo perfettamente cosa avrei trovato. Nonostante ciò mi ha ulteriormente stupito. Non è la cucina che trovate nei comuni ristoranti. Complimenti era tutto buonissimo, vino ottimo, location suggestiva, personale preparato, Non vedo l'ora di tornare❤

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 novembre 2017

Su indicazioni di amici, abbiamo " scoperto" questa struttura immersa nell'entroterra marchigiano. Immerso nel verde ma vicino al mare e ideale per visitare Macerata. Abbiamo usufruito solo del ristorante e non dell'albergo. Abbiamo cenato a base di pesce. Tutto ottimo. Piatti preparati e serviti con cura e professionalità. Conto in linea con quanto mangiato

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di frequentare solamente il ristorante ,nel quale periodicamente torniamo con mio marito o con gli amici.
Non abbiamo l'abitudine di andare fuori a pranzo o a cena, fatta eccezione per questo ristorante, l' unico in cui abbiamo sempre voglia di tornare e del quale ancora non ci siamo stancati. Del resto,come potremmo? Il posto è magico, pieno di atmosfera, il paesaggio incantevole, il proprietario rilassato e accogliente, ti fa sentire sempre a casa. La location è magica,con una commistione di stili nell'arredamento, ma realizzata con grande armonia. Il ristorante è delizioso, le grandi vetrate che costituiscono le pareti ,ti fanno godere appieno dello splendido paesaggio. Cucina di alto livello, qualità degli ingredienti ,ricerca di nuove combinazioni, menù sempre diverso,grande armonia nei sapori,prodotti freschissimi. La carta dei vini offre una bella varietà e il padrone di casa è sempre pronto ad aiutare nella scelta. Il menù non offre una vastissima scelta ma è comprensibile se si considera lo studio che c'è dietro ogni piatto e il fatto che varia molto nel corso dell'anno. Ne sono entusiasta e lo consiglio vivamente. Da ultimo ,rapporto qualità prezzo,molto buono. Da non dimenticare: anche le pizze sono fantastiche!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 settembre 2017

Siamo stati a cena con amici. il posto è accogliente e suggetivo.. , una casa nella campagna con una stupenda piscina e struttura wellness molto raffinata, atmosfera intima. il menù - a degustazione - è a base di pesce. il personale ci ha detto che non hanno proprio la carne. in compenso fanno anche la pizza. il menù degustazione di pesce è più che buono ed anche la pizza è buona. prezzi in linea con il menù.
non hanno molti coperti quindi è meglio prenotare

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici