131 USD
103 USD
Priceline
Casa Pisani(Loro Piceno)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Oscar & Amorina Hotel(Montegiorgio)
86 USD
Vedi l'offerta
Cluentum Hotel(Tolentino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
Gran Bosco(Loro Piceno)
Agoda.com
B&B Varco(Loro Piceno)
Recensito 1 novembre 2017

Su indicazioni di amici, abbiamo " scoperto" questa struttura immersa nell'entroterra marchigiano. Immerso nel verde ma vicino al mare e ideale per visitare Macerata. Abbiamo usufruito solo del ristorante e non dell'albergo. Abbiamo cenato a base di pesce. Tutto ottimo. Piatti preparati e serviti con cura e professionalità. Conto in linea con quanto mangiato

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di frequentare solamente il ristorante ,nel quale periodicamente torniamo con mio marito o con gli amici.
Non abbiamo l'abitudine di andare fuori a pranzo o a cena, fatta eccezione per questo ristorante, l' unico in cui abbiamo sempre voglia di tornare e del quale ancora non ci siamo stancati. Del resto,come potremmo? Il posto è magico, pieno di atmosfera, il paesaggio incantevole, il proprietario rilassato e accogliente, ti fa sentire sempre a casa. La location è magica,con una commistione di stili nell'arredamento, ma realizzata con grande armonia. Il ristorante è delizioso, le grandi vetrate che costituiscono le pareti ,ti fanno godere appieno dello splendido paesaggio. Cucina di alto livello, qualità degli ingredienti ,ricerca di nuove combinazioni, menù sempre diverso,grande armonia nei sapori,prodotti freschissimi. La carta dei vini offre una bella varietà e il padrone di casa è sempre pronto ad aiutare nella scelta. Il menù non offre una vastissima scelta ma è comprensibile se si considera lo studio che c'è dietro ogni piatto e il fatto che varia molto nel corso dell'anno. Ne sono entusiasta e lo consiglio vivamente. Da ultimo ,rapporto qualità prezzo,molto buono. Da non dimenticare: anche le pizze sono fantastiche!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 settembre 2017

Siamo stati a cena con amici. il posto è accogliente e suggetivo.. , una casa nella campagna con una stupenda piscina e struttura wellness molto raffinata, atmosfera intima. il menù - a degustazione - è a base di pesce. il personale ci ha detto che non hanno proprio la carne. in compenso fanno anche la pizza. il menù degustazione di pesce è più che buono ed anche la pizza è buona. prezzi in linea con il menù.
non hanno molti coperti quindi è meglio prenotare

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto molto accogliente dal titolare al personale merita una visita. Ci tornerò volentieri per fare una vacanza magari la prossima estate. La colazione è stata ottima per non parlare del ristorante! Si dice che sia il migliore nella provincia di Macerata

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Luogo incantevole, bellissima la casa e in una posizione meravigliosa! Titolare sig. Elia troppo simpatico e personale gentile e disponibile.. consigliato anche il ristorante, cibo buono, particolare e per gente che possa capirlo. Ritornerò assolutamente appena ne avrò la possibilità.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia