“Suggestivo”

e 1 altro sito.
Casa Azzurra
Classificato al n.1 di 4 B&B in Loro Piceno
Recensito 1 novembre 2017

Su indicazioni di amici, abbiamo " scoperto" questa struttura immersa nell'entroterra marchigiano. Immerso nel verde ma vicino al mare e ideale per visitare Macerata. Abbiamo usufruito solo del ristorante e non dell'albergo. Abbiamo cenato a base di pesce. Tutto ottimo. Piatti preparati e serviti con cura e professionalità. Conto in linea con quanto mangiato

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 1 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di frequentare solamente il ristorante ,nel quale periodicamente torniamo con mio marito o con gli amici.
Non abbiamo l'abitudine di andare fuori a pranzo o a cena, fatta eccezione per questo ristorante, l' unico in cui abbiamo sempre voglia di tornare e del quale ancora non ci siamo stancati. Del resto,come potremmo? Il posto è magico, pieno di atmosfera, il paesaggio incantevole, il proprietario rilassato e accogliente, ti fa sentire sempre a casa. La location è magica,con una commistione di stili nell'arredamento, ma realizzata con grande armonia. Il ristorante è delizioso, le grandi vetrate che costituiscono le pareti ,ti fanno godere appieno dello splendido paesaggio. Cucina di alto livello, qualità degli ingredienti ,ricerca di nuove combinazioni, menù sempre diverso,grande armonia nei sapori,prodotti freschissimi. La carta dei vini offre una bella varietà e il padrone di casa è sempre pronto ad aiutare nella scelta. Il menù non offre una vastissima scelta ma è comprensibile se si considera lo studio che c'è dietro ogni piatto e il fatto che varia molto nel corso dell'anno. Ne sono entusiasta e lo consiglio vivamente. Da ultimo ,rapporto qualità prezzo,molto buono. Da non dimenticare: anche le pizze sono fantastiche!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 settembre 2017

Siamo stati a cena con amici. il posto è accogliente e suggetivo.. , una casa nella campagna con una stupenda piscina e struttura wellness molto raffinata, atmosfera intima. il menù - a degustazione - è a base di pesce. il personale ci ha detto che non hanno proprio la carne. in compenso fanno anche la pizza. il menù degustazione di pesce è più che buono ed anche la pizza è buona. prezzi in linea con il menù.
non hanno molti coperti quindi è meglio prenotare

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Tutto molto accogliente dal titolare al personale merita una visita. Ci tornerò volentieri per fare una vacanza magari la prossima estate. La colazione è stata ottima per non parlare del ristorante! Si dice che sia il migliore nella provincia di Macerata

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Luogo incantevole, bellissima la casa e in una posizione meravigliosa! Titolare sig. Elia troppo simpatico e personale gentile e disponibile.. consigliato anche il ristorante, cibo buono, particolare e per gente che possa capirlo. Ritornerò assolutamente appena ne avrò la possibilità.

Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questa casa x 4 giorni ci siamo trovati come nella nostra la sig isabella disponibile e gentilissima la dimora bella pulita e ordinata silenziosa e ubicata in un punto strategico vicino al mare collina e città d'arte con parcheggio davanti casa ci tornerò sicuramente la consiglio vivamente

Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Personalmente non ho purtroppo avuto una buona esperienza globale: la struttura ha ottime potenzialità ma molte mancanze, a mio avviso. La stanza che ci è stata assegnata era molto piccina, con una vasca bella ma che purtroppo non funzionava bene. Il risultato è stato che la stanza da bagno era totalmente allagata.
La struttura appare immersa in uno scenario di grande armonia e ideale per la meditazione, ma purtroppo , proprio durante la nostra permanenza hanno permesso musica alta fino alle 01:45 per un compleanno in piscina, vicinissimo alla nostra stanza da letto. Da amante degli animali, ho apprezzato la presenza di tre cani, che però girano indisturbati e che hanno addirittura approfittato di un tuffo in piscina mentre eravamo stesi al sole. Tornando alla nostra stanza, sicuramente c'è da aggiungere che necessita di manutenzione perché vi erano evidenti crepe (comprendiamo la delicata situazione, ma sicuramente non mettono a proprio agio chi giunge per cercare un poco di quiete), la struttura del letto e l'armadio sono traballanti e la vasca perde copiosamente. Per questo, attualmente ed in queste condizioni, il prezzo della stanza è del tutto sproporzionato.
Nota totalmente differente per quanto concerne il ristorante: la qualità è eccezionale e le materie prime di altissimo livello. Il padrone di casa è disponibile e gentile, lo staff giovane e professionale. Pizza di qualità ma esosa. Purtroppo però le porzioni sono davvero discutibili -otto euro per una degustazione di formaggi, composta effettivamente da tre infimi assaggini- e la scelta del menù è molto limitata. La colazione è a base di prodotti facilmente reperibili nella grande distribuzione, assenti prodotti autoctoni e/o bio.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Loro Piceno
A 3,7 km
B&B Varco
B&B Varco
N. 3 di 4 a Loro Piceno

Conosci Casa Azzurra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Azzurra

Indirizzo: Viale Grazie di Fiastra nr. 67/b, 62020 Loro Piceno, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Loro Piceno
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 4 B&B in Loro Piceno
Fascia prezzo: 67 € - 79 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Azzurra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Azzurra Loro Piceno, Marche