Recensito il 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di frequentare solamente il ristorante ,nel quale periodicamente torniamo con mio marito o con gli amici.
Non abbiamo l'abitudine di andare fuori a pranzo o a cena, fatta eccezione per questo ristorante, l' unico in cui abbiamo sempre voglia di tornare e del quale ancora non ci siamo stancati. Del resto,come potremmo? Il posto è magico, pieno di atmosfera, il paesaggio incantevole, il proprietario rilassato e accogliente, ti fa sentire sempre a casa. La location è magica,con una commistione di stili nell'arredamento, ma realizzata con grande armonia. Il ristorante è delizioso, le grandi vetrate che costituiscono le pareti ,ti fanno godere appieno dello splendido paesaggio. Cucina di alto livello, qualità degli ingredienti ,ricerca di nuove combinazioni, menù sempre diverso,grande armonia nei sapori,prodotti freschissimi. La carta dei vini offre una bella varietà e il padrone di casa è sempre pronto ad aiutare nella scelta. Il menù non offre una vastissima scelta ma è comprensibile se si considera lo studio che c'è dietro ogni piatto e il fatto che varia molto nel corso dell'anno. Ne sono entusiasta e lo consiglio vivamente. Da ultimo ,rapporto qualità prezzo,molto buono. Da non dimenticare: anche le pizze sono fantastiche!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 settembre 2017

Siamo stati a cena con amici. il posto è accogliente e suggetivo.. , una casa nella campagna con una stupenda piscina e struttura wellness molto raffinata, atmosfera intima. il menù - a degustazione - è a base di pesce. il personale ci ha detto che non hanno proprio la carne. in compenso fanno anche la pizza. il menù degustazione di pesce è più che buono ed anche la pizza è buona. prezzi in linea con il menù.
non hanno molti coperti quindi è meglio prenotare

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto molto accogliente dal titolare al personale merita una visita. Ci tornerò volentieri per fare una vacanza magari la prossima estate. La colazione è stata ottima per non parlare del ristorante! Si dice che sia il migliore nella provincia di Macerata

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Luogo incantevole, bellissima la casa e in una posizione meravigliosa! Titolare sig. Elia troppo simpatico e personale gentile e disponibile.. consigliato anche il ristorante, cibo buono, particolare e per gente che possa capirlo. Ritornerò assolutamente appena ne avrò la possibilità.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa casa x 4 giorni ci siamo trovati come nella nostra la sig isabella disponibile e gentilissima la dimora bella pulita e ordinata silenziosa e ubicata in un punto strategico vicino al mare collina e città d'arte con parcheggio davanti casa ci tornerò sicuramente la consiglio vivamente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia