Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto molto accogliente dal titolare al personale merita una visita. Ci tornerò volentieri per fare una vacanza magari la prossima estate. La colazione è stata ottima per non parlare del ristorante! Si dice che sia il migliore nella provincia di Macerata

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Luogo incantevole, bellissima la casa e in una posizione meravigliosa! Titolare sig. Elia troppo simpatico e personale gentile e disponibile.. consigliato anche il ristorante, cibo buono, particolare e per gente che possa capirlo. Ritornerò assolutamente appena ne avrò la possibilità.

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa casa x 4 giorni ci siamo trovati come nella nostra la sig isabella disponibile e gentilissima la dimora bella pulita e ordinata silenziosa e ubicata in un punto strategico vicino al mare collina e città d'arte con parcheggio davanti casa ci tornerò sicuramente la consiglio vivamente

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Personalmente non ho purtroppo avuto una buona esperienza globale: la struttura ha ottime potenzialità ma molte mancanze, a mio avviso. La stanza che ci è stata assegnata era molto piccina, con una vasca bella ma che purtroppo non funzionava bene. Il risultato è stato che la stanza da bagno era totalmente allagata.
La struttura appare immersa in uno scenario di grande armonia e ideale per la meditazione, ma purtroppo , proprio durante la nostra permanenza hanno permesso musica alta fino alle 01:45 per un compleanno in piscina, vicinissimo alla nostra stanza da letto. Da amante degli animali, ho apprezzato la presenza di tre cani, che però girano indisturbati e che hanno addirittura approfittato di un tuffo in piscina mentre eravamo stesi al sole. Tornando alla nostra stanza, sicuramente c'è da aggiungere che necessita di manutenzione perché vi erano evidenti crepe (comprendiamo la delicata situazione, ma sicuramente non mettono a proprio agio chi giunge per cercare un poco di quiete), la struttura del letto e l'armadio sono traballanti e la vasca perde copiosamente. Per questo, attualmente ed in queste condizioni, il prezzo della stanza è del tutto sproporzionato.
Nota totalmente differente per quanto concerne il ristorante: la qualità è eccezionale e le materie prime di altissimo livello. Il padrone di casa è disponibile e gentile, lo staff giovane e professionale. Pizza di qualità ma esosa. Purtroppo però le porzioni sono davvero discutibili -otto euro per una degustazione di formaggi, composta effettivamente da tre infimi assaggini- e la scelta del menù è molto limitata. La colazione è a base di prodotti facilmente reperibili nella grande distribuzione, assenti prodotti autoctoni e/o bio.

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Davvero una bella permanenza
Titolare che saluta e accoglie i propri ospiti
Una bella piscina
camere accoglienti
ristorante con una cucina raffinata
prezzi davvero ottimi per l'alta stagione
Complimenti

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici