Casa Azzurra
La Foresteria(Tolentino)
Hotel 77(Tolentino)
Cluentum Hotel(Tolentino)
  • Parch. gratis
Oscar & Amorina Hotel(Montegiorgio)
Hotel Camerlengo(Corridonia)
San Paolo Hotel(Montegiorgio)
Resort Le Case(Macerata)
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Personalmente non ho purtroppo avuto una buona esperienza globale: la struttura ha ottime potenzialità ma molte mancanze, a mio avviso. La stanza che ci è stata assegnata era molto piccina, con una vasca bella ma che purtroppo non funzionava bene. Il risultato è stato che la stanza da bagno era totalmente allagata.
La struttura appare immersa in uno scenario di grande armonia e ideale per la meditazione, ma purtroppo , proprio durante la nostra permanenza hanno permesso musica alta fino alle 01:45 per un compleanno in piscina, vicinissimo alla nostra stanza da letto. Da amante degli animali, ho apprezzato la presenza di tre cani, che però girano indisturbati e che hanno addirittura approfittato di un tuffo in piscina mentre eravamo stesi al sole. Tornando alla nostra stanza, sicuramente c'è da aggiungere che necessita di manutenzione perché vi erano evidenti crepe (comprendiamo la delicata situazione, ma sicuramente non mettono a proprio agio chi giunge per cercare un poco di quiete), la struttura del letto e l'armadio sono traballanti e la vasca perde copiosamente. Per questo, attualmente ed in queste condizioni, il prezzo della stanza è del tutto sproporzionato.
Nota totalmente differente per quanto concerne il ristorante: la qualità è eccezionale e le materie prime di altissimo livello. Il padrone di casa è disponibile e gentile, lo staff giovane e professionale. Pizza di qualità ma esosa. Purtroppo però le porzioni sono davvero discutibili -otto euro per una degustazione di formaggi, composta effettivamente da tre infimi assaggini- e la scelta del menù è molto limitata. La colazione è a base di prodotti facilmente reperibili nella grande distribuzione, assenti prodotti autoctoni e/o bio.

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Davvero una bella permanenza
Titolare che saluta e accoglie i propri ospiti
Una bella piscina
camere accoglienti
ristorante con una cucina raffinata
prezzi davvero ottimi per l'alta stagione
Complimenti

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2017

Siamo una famiglia di Mantova. Non è la prima volta che soggiorniamo in questo agriturismo biorurale "Casa Azzurra" da Elia. E' un posto straordinario,studiato nei minimi particolari, semplice ma accogliente... con tante stanze diverse:in stile tailandese , cinese, giapponese.. etc. All' interno della struttura c'è una piscina in stille Buddha.E' tutto strutturato per essere un soggiorno straordinario per la vostra vacanza. La cucina è .ottima, tutti prodotti freschi e fatti in casa , piatti molto curati.Insomma Il cibo è impeccabile, dalle diverse portate di antipasto presentate molto bene agli ottimi primi , per poi una ampia scelta di secondi e dolci molto buoni. Buonissima anche la pizza. Vogliamo ringraziare lo straordinario "Chef" Rodrigo Staffolani, il perenne giovane "Elia"- che ti fa sentire a casa, l'accogliente "Tamara", la simpaticissima "Elena"- che non fa mancare nulla, e tutto lo staff sempre presente.

Consiglio sulle camere: tutti stanze belli...
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non ci sono le parole per descrivere questo posto incantevole. Da visitare assolutamente ospitalità energia pace gentilezza cura ...pura magia .posto ideale per ritrovare la pace e rilassarsi ottimo il ristorante ...le marche un territorio fantastico e casa azzuzzs unica !
Grazie

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso due gg presso questa struttura per il we di ferragosto!
La casa si trova in una posizione buona per chi cerca il riposo, ma intorno c'è pochissimo!
Noi abbiamo provato due stanze, la 3, dotata di letto ad una piazza e mezza (ci era stato detto al momento della prenotazione!!!) e la 5.
sono stanze buone, arredate in modo semplice, particolarità è la doccia e il lavandino che sono collocati in mezzo alla stanza, però le docce sono dotate di alcune tende per coprire, anche se nella doccia della stanza 5 i vetri non fanno vedere oltre!
La piscina l'abbiamo solo vista, perché appena arrivati il primo gg ci siamo posizionati a prendere il sole ma ahimè l'odore che arriva dall'allevamento vicino di suini era insopportabile che ci ha costretti ad andare via !
Questa è l'unica GRANDE pecca....
colazione della mattina niente di che , potrebbero fare di meglio!
Abbiamo cenato presso il ristorante una sola sera, mangiando pesce, e devo dire che il prezzo è un po' altino viste anche le portate, ma tutto molto molto buono!!
Non so se tornerei